'La vita è una fiaba narrata da uno sciocco, piena di strepito e di furore ma senza significato alcuno.'
(W. Shakespeare) .


Rivisitazione in chiave umoristica ed erotica delle fiabe (e non solo) più famose di ogni cultura, raccontate da J., L'Oscuro Narratore, il demone che plagia situazioni e personaggi per raccontare le sue fiabe.
E le sue fiabe si tessono tra i generi più sparsi, dallo shoujo, al mature, allo shounen-ai, allo yuri, finanche all'hentai, al punto tale da non poter appartenere a nessuna categoria.
Queste fiabe, sono solo per adulti. Ma se volete riscoprire una fetta di infanzia per poi perderle completamente in questa chiave di lettura che non si risparmia niente, dovrete solo scegliere la vostra carta.
Le Fiabe Erotiche sono un progetto a cura inizialmente di TWN/Faucet, poi di ZITTO e degli aventi diritti, l'idea sviluppata è quella di una rivisitazione demenzialmente erotica delle fiabe più famose, tra loro correlate dalla presenza di uno scrittore, J., e del suo servitore, che si rivelano in molte delle fiabe. Noi abbiamo voluto aggiungerci del nostro, e siccome crediamo nella lettura in ogni forma, in ciascuna fiaba (tranne ovviamente la storia introduttiva), troverete anche la versione originale della storia e curiosità e interpretazioni che magari non sospettavate.
Le mangaka che hanno partecipato al progetto (almeno quelle che vedrete su questa pagina) sono:

Yumi Takano
Autrice de L'Oscuro Narratore, Barbablù, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, La Pioggia di Stelle, la Piccola Fiammiferaia, La Sirenetta.
Sito ufficiale: http://takanoyumi.com/
Twitter: https://twitter.com/takano_yumi

Shiki Hikawa
Autrice di Hansel e Gretel, I Musictisti di Brema, La Bella Addromentata e La Bella e la Bestia.

Hana Aoi
Autrice di Cenerentola, Il Gatto con gli Stivali, e Yuki-Onna.
Sito ufficiale: http://hana097.blog32.fc2.com/

Shizuka Mikazuki
Autrice di Romeo e Giulietta.

Kurumi Mita
Autrice di Hermes e L'Anello D'Oro.

Jun Suzuki
Autrice di Pollicina.
Twitter: https://twitter.com/suzukijun_apple

Aoyama Risa
Autrice di La Cometa Dei Desideri
Scansite con una pazienza disumana da §Yuki§ e trodotte solo per l'amore infinito che prova nei confronti della prima (e a quanto pare anche di J. e del suo servo) da *Hachi* dal giapponese. Adattamenti del testo, cleaning e editing a cura del nostro meravigliosissimo staff.

Il Narratore di Fiabe Gotiche è un progetto scritto da Lee Jeong-A e Maru e disegnate da Lee Jeong-A. Raccolta in sei volumi, pubblicata dalla casa editrice Seoul Cultural nel 2005.
Raccolta per adulti ma per motivi completamente diversi dalle fiabe erotiche. Non mancano temi gotici, dark, richiami alla morte, macabri. Affascinanti nella loro morbosità. Le storie che un bambino non vorrebbe conoscere.