2048: Scanduzioni edition

Direttamente dal gioco più venduto del momento, eccovi il puzzle 2048 in versione Scanduzioni.
Un gioco che sembra carino ed adorabile, ma è infame come pochi, eppure dopo averlo provato non riuscirete a staccarvene finché non lo avrete finito.
Per tutti coloro che ci hanno chiesto un puzzle: avete scelto la pillola blu e ora vedrete quando è profonda la tana del Bianconiglio.

Tipo di gioco: Puzzle, Arcade
Durata media: ...Anche giorni...
Realizzato da: Un sadico. Probabilmente tale Gabriele Cirulli
Grafica di: Cieli
Testato da: §Yuki§, *Hachi* e Zerina82. Le altre non lo hanno finito, ihihih...
Descrizione di: Penny96
ATTENZIONE! Il gioco può causare rabbia, ira, scleri vari, non farvi passare gli esami, non farvi scrivere tesi, cancellare la vostra autostima e farvela recuperare con un surplus di sadismo in caso di vittoria.


Gioca al bastardissimo puzzle di Scanduzioni qui:
2048: Scanduzioni edition


Istruzioni
Quando aprirete il gioco, vi ritroverete una griglia con delle caselle.
Ogni casella ha un proprio numero, voi dovete sommare le caselle simili.
Inizialmente avrete la griglia in questo modo:


Come già detto, ogni casella ha un numero e in questo caso il numero è due. Voi con le freccette dovrete spostare le caselle e avvicinarle per sommarle. Ogni volta che fate una mossa vi comparirà una nuova casella sempre con numeretto due.


Ogni volta che avrete portato due caselle simili vicine le sommate e noterete che ve ne è apparsa un’altra.


Una volta sommate due caselle uguali (Le nostre caselle avevano il numero 2, quindi 2 + 2 = 4 e vi apparirà una nuova casella con un manga nuovo) continuate così fino a quando non avrete un’altra casella con il numeretto 4.


Sommate di nuovo.


Sommando due caselle di 4, vi verrà la casella numero 8 con un nuovo manga e così via.

Lo scopo finale del gioco è quello di riuscire a scoprire la casella riportante il numero 2048. Notate è scoprire l'ultima casella lo scopo del gioco, non raggiungere uno score totale di 2048 (che implica anche che siete ancora molto lontani dalla vittoria.) Pertanto continuate a giocare (la modalità di gioco è simile allo scacciapensieri manuale che andava tanto di moda una decina di anni fa) e cercate di vincere. Altrienti finirete come *Hachi* e inneggiare questo come vero avatar del gioco:



Se proprio vi state disperando e non avete idea di come andare avanti, scaricate qui la pagina:

Trucchi e Soluzioni.

Badate, in questo gioco non esiste una serie di passi che danno la vittoria assicurata, però esiste un metodo molto efficace, che se state attenti mentre lo attuate, vi porterà molto facilmente alla vittoria.
Provare per credere!