31 Dicembre 2010 - Salve a tutti. Si avvicina il nuovo anno tra due giorni saremo nel 2011 (in realtà vi faccio TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI, perché la news la sto scrivendo oggi che è 01/01/2011, anche se l'uscita l'ho uppata il 30 beh si sa sotto le feste siamo tutti più pigri).
Comunque volevo mettervi al corrente di una cosa, sotto queste feste siamo tutti stressati, ma recenti studi hanno dimostrato che all'interno dello staff di scanduzioni ci sono bassissimi livelli di stress. Quindi dico a voi se volete rilassarvi correte ad unirvi a noi. Non sapete fare niente? Non importa ve lo insegniamo noi. Scrivete un mp o una mail a me o a §Yuki§ con il vostro contatto msn ed entrerete nel fantastico mondo di Scanduzioni.
Ora vi lascio alla lettura di un nuovo fantastico volume di love monster, ossia:
Love Monster v06 c36
Love Monster v06 c37
Love Monster v06 c38
Love Monster v06 c39
Love Monster v06 c40
Love Monster v06 c41
Love Monster v06 c42


Tra cinque giorni i capitoli saranno scaricabili anche dal sito. Con questo è tutto buona lettura e ancora buon anno.



25 Dicembre 2010 - E' Natale a casa mia
tra i regali ed allegria
farò il buono ancora un pò
non sò se resisterò!
Un aereo ho chiesto io
l' hula-hop invece é mio
non possiamo più aspettar
Natale non tardar!

E ScandoNatale arriva anche quest'anno, fosse altro che ve l'avevo promesso nella scorsa news che ci saremmo rivisti oggi. Vi avevo promesso che vi avrei portato Segretaria di Mezzanotte sul sito in anticipo, anziché farvi attendere i soliti 5 giorni, e infatti se andate a sbirciare la pagina dei terminati lo trovate là.
Ma non è solo questo il regalo, quanto un altro progetto che con oggi si conclude, quindi prendete il pacchetto e scartate il regalo perché potrete gustarvi, già sul sito ovviamente:
Venus Capriccio v05 c24
Venus Capriccio v05 c25
Venus Capriccio v05 c26
Venus Capriccio v05 c27
Venus Capriccio v05 c28
Venus Capriccio v05 c29


Questo è il secondo progetto di gruppo serio (nel senso di serie e non di manga da un solo volume) che finiamo. Anche se gli ultimi due volumi sono stati in mano ad Ice89 (un mito. L'ho già detto? Sì? Lo ripeto: un mito.). Una prova più che altro, una sfida. Perché su un sito come questo lo shoujo va preso con le pinze, una trama particolare per un disegno splendido. Una storia matura che magari ingrana piano ma procede indagando sull'animo dei personaggi. E' una crescita, più che una storia d'amore, questo si vive, e forse è un ostacolo per la categoria cui appartiene, ma è un'opera matura. Ci tenevo a farvelo leggerlo concluso per Natale. Buone feste a tutti.



22 Dicembre 2010 - Salve gente, magari non ci aspettavate con un giorno di distanza, ma siamo qui lo stesso. Oggi giornata di releases, ma ancor di più oggi è una giornata molto importante per Scanduzioni e chi ci lavora perché ufficialmente, oggi Scanduzioni compie 7 anni. Non posso dire di averli vissuti tutti (mi sono persa i primi due e mezzo), ma è un gran traguardo, anche perché ci siamo fatti da soli in tutti i sensi, siamo partiti senza saper far nulla, quando eravamo gli ultimi tra i più sconosciuti, e siamo arrivati dove siamo arrivati buttandoci sudore e fatica.
Che sì che è un hobby, che sì che è aggratis, che sì che non ce ne viene niente e tutto il resto, ma non avete idea del lavoro che ci sta dietro. E' vero pure che prendiamo la situazione dal lato comico, anche perché non avrebbe senso farci il sangue a veleno per nulla in cambio, ma abbiamo lottato per raggiungere i traguardi che abbiamo conquistato e siamo fiere dei risultati raggiunti. Per questo oggi è una giornata speciale per tutte noi e abbiamo deciso di festeggiarlo in una maniera speciale.
Il nostro modo di far festa, ormai lo conoscete, ma abbiamo deciso di terminare quello che da qualche mese a questa parte è il manga più richiesto tra i nostri. Specie perché oggi è anche il compleanno della nostra .*Flower*. che ne è la traduttrice, quindi non c'era giornata migliore per concludere Segretaria di Mezzanotte:
Segretaria di Mezzanotte v06 c29
Segretaria di Mezzanotte v06 c30
Segretaria di Mezzanotte v06 extra
Segretaria di Mezzanotte v07 c31
Segretaria di Mezzanotte v07 c32
Segretaria di Mezzanotte v07 c33
Segretaria di Mezzanotte v07 c34
Segretaria di Mezzanotte v07 extra


E come ogni volta che finisce qualcosa di importante qui voglio ringraziare un po' di persone. Innanzitutto .*Flower*. stessa che se n'è occupata dalla traduzione quando io non riuscivo più a farcela a portarlo avanti, e lo ha continuato con grande costanza e impegno fino a portarlo a conclusione.
Ad Ice89 che ha fatto un lavoro perfetto e senza di lei quest'uscita non era possibile. Che santa ragazza per consegnare tutti i capitoli in tempo ha lavorato fino ad un'ora fa, e ci vuole un impegno e una responsabilità più unici che rari per fare una cosa simile.
E poi, voglio ringraziare .Nanychan. con cui iniziammo insieme questo progetto due anni fa, che per anni è stata una pietra miliare qui a Scanduzioni e che per noi resterà sempre importante. E ringrazio anche voi tutti utenti, perché senza di voi questi sette anni sarebbero stati inutili, e invece ci avete resi importanti.
Avrei voluto mettervi i capitoli direttamente, ma... crollo dal sonno, però ve li farò trovare su per Natale, anziché aspettare i soliti 5 giorni. Buona lettura.





21 Dicembre 2010 - Salve a tutti, eccomi qui a fare la news perché titti mi è sparita, altrimenti avrei mollato anche questa a lei. E direi che facevo bene visto che è la seconda volta che la scrivo perché come ho finito la prima volta mi si è chiuso altervista prima di salvare e mi è toccato riscriverla da capoXD.
Vi scrivo solo per informarvi che i cinque giorni sono passati e il volume 5 di Love Monster ora si può scaricare anche dal sito.
Alla prossima!








16 Dicembre 2010 - Salve gente. Dovete sapere che qui si sono trovati il giullare di corte, e hanno spedito me a fare la news, nonostante il mio contributo per la release di oggi sia stato quello di uscire a fare il mio picci pupazzo di neve (ebbene sì, anche a Cosenza nevica), assolutamente adorabile (benché tutti continuino a discutere sulla forma del naso <.<'), mentre gli altri lavoravano. Sia messo a verbale che ho usato un plurale generico perché ufficialmente lo staff di Scanduzioni non è più di sole donne XD. Per questo bisogna ringraziare Trotk che oltre ad unirsi a noi per risollevare pure un secondo la situazione shounen, ha ben provveduto ad abbassare la sanità mentale presente nel sito.
Scrissi l'altro giorno un post chilometrico (giusto perché ero a carenze di news) sul perché unirsi a Scanduzioni sia cosa buona e giusta e tutti quanti morite dalla voglia di farlo e dovete assecondare questo desiderio.
Ahimé, temo di aver scordato in quella sede, la ragione principale. Siamo una banda di dementi e adoriamo dimostrarlo. XD
Vi avviso, che l'uscita di oggi esce fuori a fortuna, giacché ieri, che dovevamo appunto definire le ultime cose, è stata una delle serate più di sclero che si ricordino, tant'è che prima che decidessimo di chiudere ci sono volute quasi le due.
Vi farò un breve riassunto.
Su complotto della capa che m'ha spedito a scrivere la news del suo progetto, alias Gege, e di Cocostrega, il nuovo arrivato ha ben pensato di iniziare di fingersi hacker nel bel mezzo di una comune in mezzo anche ad anime ingenue che la prima cosa che fanno di fronte a certe scene è pararsi il c...omputer.
Fatto sta che nel bel mezzo della conversazione, alcune frasi cominciano a svalvolare, contatti che scrivono cose che non vogliono etc, e all'improvviso la frase che appare scritta da un contatto non presente tra quelli chiamati che recita:

ATTENZIONE!! MSN SI CHIUDERA' TRA 10 SECONDI

Ora a freddo nessuno se la fila la cosa, a caldo ce la siamo strizzata un po', tant'è che c'è chi si sconnetteva, riconnetteva, spegneva pc etc. XD. Specie quando la frase successiva di 'sto contatto fantasma fu:

E prenderò possesso di tutti i vostri pc.

Da qui in poi le reazioni che si sono susseguite sono state tra rabbia, panico e una demenza che una persona normale si sogna.

Io: Hacker di stoca...? XD I 10 secondi sono passati XD
Voce (rinominato così, visto che non ci dava il suo nick tra i presenti XD): Tranquilla, sono entrato già nel vostro pc! ...Bello il filmato salvato nei documenti

E qui mi pensavo "Beh, se sta nei documenti me l'hanno passato sicuro e sicuro io non l'ho visto. Stai a vedé che c'ho roba porno."

Voce: Ormai non potete più fare niente.
Cocostrega (come se non c'entrasse): Chebballe, ho appena riavuto il mio pc ora devo formattare.

A quel punto mi immedesimo nel ruolo di capa (visto che stavo cazzeggiando alla grande alla faccia di chi organizzava l'uscita) e decido di prendere in mano le redini della situazione:

Io: Voce, dimmi solo una cosa, ma devo riavviare msn che svalvolava o eri tu?
Voce: Ero io.
Io: Voce, sii sincero. T'ha mandato la concorrenza, eh? Rubarci i progetti non basta e sono passati alle armi pesanti? XD Tanto siamo più bravi lo stesso XD.

Più o meno verso questo punto, scopro come sono andate le cose e dopo aver mandato a fare giustamente in c... chi di dovere XD mi aggrego allo scherzo, mentre la vittima cambia e diventa Noemi, il cui contatto si ritrovava a scrivere frasi assurde. Alché dopo i tentativi di abbandonare la conversazione (tutti falliti che si continuava a richiamarla), ha reagito come reagisce qualunque persona normale... che lavora a Scanduzioni, perché tutte le altre assolutamente no.
Avviso. Degeneriamo un po'. La metto in blu. Altamente sconsigliato leggere il paragrafo successivo a gente sensibile, pudica, raffinata, per bene, facilmente scandalizzabile e al di sotto dei sedici anni. (Ma vi faccio presente che l'intero sito è sconsigliato a tali soggetti.)

Noemi: Voce, invece di fare lo stronzo, che ne dici di metterti a tradurre o editare per la sezione hentai, che mi serve una mano? XD
Voce: No, non traduco e non edito.
Chii: Buono a nulla. Ormai ti sei presentato qui, e lavori.
Io: Voce, se non traduci e non editi sei inutile .__.
Noemi: Voce, ma hai un nome o continuiamo a chiamarti voce?
Gege: Voce ti vuoi unire al nostro staff?
Noemi: E soprattutto fare hentai?
Io: Voce per me ha gusti strani, prova a dargli qualcosa con manette e frustino e vedi se la fa.XD
Noemi: Titti pervertita!
Voce: Ma sì, Noe, facciamo qualche gioco sadomaso?
Noemi: O_O Questo è entrato nel mio pc e mi vuole sodomizzare. O_O E come fa, col cavo usb?
Io: Noeee, te possino, non mi fa a scoppiare a ridere che mi pigliano per scema! XDD
Noemi: Non non ero io, era Voce (NdMe: Era lei invece XD). Io sono un'anima innocente.
Voce: No, su, con la presa del pc, tanto mi alimenti te <3.
Noemi: Non puoi sodomizzare una delle altre, scusa?
Io: C'è Cocostrega che si offre (NdMe: giusto per vendicarmi dello scherzo XD).
Voce: Cocostregaaa, arrivo con le usb di scorta.
Cocostrega: Eeeeeh? Oh mio Dio! Sta lontano tu e le prese multiple!
.*Flower*. (apparsa fresca fresca): Ma che è sto bordello che avete messo su?
Noemi: Titti, ma oltre i cap hentai ti devo dare qualcosa?
Voce: Io qualche idea l'avrei.
Noemi: Voce, piantala. Tanto la patata non te la do. u.ù


E dopo quest'ultima perla di saggezza, la situazione è del tutto degenerata, fino a quando non siamo andati a dormire alle 2 e solo allora è uscito fuori ufficialmente che il contatto fantasma era il nuovo arrivato che giocava un attimo con funzioni e programmini (eche dopo questa scena ha firmato un contratto a vita praticamente che non lo cediamo per niente al mondo XD). Ora avete un'idea di quello che facciamo quando ci riuniamo per lavorare, anziché - per l'appunto - lavorare.
Il che implica che gege ha passato le ultime 9 ore a spaccarsi il suo regal siedisopra (senza l'uso di prese usb) per riuscire a correggere tutto e farvelo miracolosamente ritrovare nell'uscita di oggi (mentre io, invece di offrirmi per dare una mano, facevo il pupazzo di neve). Rendetevi conto di quanto sudore sangue e fatica vi sta dietro!
Love Monster v05 c29
Love Monster v05 c30
Love Monster v05 c31
Love Monster v05 c32
Love Monster v05 c33
Love Monster v05 c34
Love Monster v05 c35


Bene, con questo è tutto. Io spero di avervi fornito un'ottima ragione per unirvi a Scanduzioni, perché vi posso assicurare che in nessun altro sito accadono cose del genere e soprattutto in nessun sito in presenza di hacker si parla di concorrenza, di farlo entrare nello staff e di sesso virtuale. Qui sì. Perché noi siamo la differenza.
Contattarci se volete migliorare la qualità della vostra vita XD. E buona lettura. I capitoli sul sito tra cinque giorni.





14 Dicembre 2010 - Salve a tutti, non vi rubo molto tempo. I capitoli dell’uscita precedente sono sul sito. Buona lettura!











09 Dicembre 2010 - Salve a tutti, no non avete un'allucinazione, sono proprio io! La sezione Yaoi del sito. No, non il capo, sono proprio la sezione, mi sono impossessata del corpo di questa umana per prendere finalmente il potere WaHaHaHaH! Ok, detto ciò passiamo alle cose serie. Ebbene sì! Oggi uscita Y-A-O-I!
Per chi è stato attento alle puntate precedenti in verità ultimamente abbiamo ripreso stabilmente a fare uscite, ma questa è la prima che piloto io direttamente.Ad ogni modo passiamo con le notizie importanti.
Notizia uno: Ho controllato ogni più singolo link di SYP, riuppato alcuni file cancellati e sistemato dove sapevo vi fossero errori. Ora non dovrebbero esserci link non funzionanti, nel caso ci siamo problemi, segnalatemelo con una mail e provvederò a sistemare tutto prima possibile.
Notizia due: Non se se ve ne siete accorto ma la nostra lista dei progetti attivi si è striminzita un po', questo perchè Play Boy blue (che Dio benedica la Ronin Manga) è stato comprato in Italia e quindi tolto dal nostro elenco, invece per Love Mode e Bronze semplicemente non abbiamo le capacità materiali, staff o tempo di impegnarci in progetti tanto difficoltosi, quindi sono passati nell'elenco degli interrotti. Per tutti gli altri invece ci stiamo giusto impegnando a riprendere i progetti fermi da più tempo e finire quelli per cui mancano pochi capitolo.

A Tal proposito, ritorna sui nostri teleschermi il tanto atteso:
Little Butterfly v01 c04
Little Butterfly v01 c05


Ci lascia invece:
Sawatte Tokashite v01 c05
Sawatte Tokashite v01 c06
Sawatte Tokashite v01 Extra


Ma all'Addio corrisponde un "Ciao" perchè inizia::
Soul Kiss v01 c01
Soul Kiss v01 c02
Soul Kiss v01 c03


I capitoli sul sito saranno messi fra i già famosi 5 giorni! Per ora, come sempre, sono solo sul forum. Che altro? Bhe..Buona lettura!!





07 Dicembre 2010 – Salve gente, una volta tanto sarò piuttosto rapida, sostanzialmente perché vi porto informazioni e non releases, e perché beh... il Natale si avvicina, mi sto a sbattere a destra e a sinistra per fare regali, mi stavo scordando di dover mettere la news, e tutto il resto.
Dunque, venendo a noi, la regia mi informa che le uscite del due, alias tutto il quarto volume di Love Monster è felicemente scaricabile anche dal sito, per cui potete leggerlo tutti.
E sostanzialmente questo è quanto. Ci si rivede alla prossima release (anche se non con me), che non dovrebbe essere tra troppo tempo, quindi buona lettura e restate incollati ;P.






02 Dicembre 2010 – Ed eccoci di nuovo qui. Non ci credevate vero? Invece sorpresa! Già perché è proprio giorno di releases.
Sarò molto breve, anche perché basta solo una capa che scrive lunghissime e noiosissime news, ovviamente scherzo sono sempre stupende e divertentissime. Quindi potete subito correre a scaricare i capitoli sul forum. Come già anticipato, abbiamo ripreso diversi progetti da fare in gruppo, in modo da terminarli il prima possibile, e uno di questi è proprio love monster quindi per voi tutto il volume 4, ossia:
Love Monster v04 c22
Love Monster v04 c23
Love Monster v04 c24
Love Monster v04 c25
Love Monster v04 c26
Love Monster v04 c27
Love Monster v04 c28

Come al solito tra cinque giorni i capitoli saranno scaricabili anche dal sito.
A presto e buona lettura.





30 Novembre 2010 – Salve gente, news veloce, perché tanto non è di releases. Devo solo dire un paio di cose. I capitoli dell'uscita scorsa, ossia del venticinque, ossia il quarto volume di Venus Caapriccio e quella bomba a mano che è l'extra di Beast Master (sì a distanza di cinque giorni ne sono ancora traumatizzata), sono felicemente scaricabili anche dal sito. Mi raccomando, Beast Master sta tra i terminati.
Oltre a questo, dovevo giusto rispondere ad alcune segnalazioni. Mi è stato detto che:
- I capitoli 17 e 18 di Love Monster non erano cliccabili. Problema di HTML. Risolto.
- Il link dell'extra porta-jella di Beast Master non dava il file corretto. In realtà il link ci stava giusto per estetica, visto che il capitolo sul sito l'ho inserito solamente adesso, ed era chiaro dalle scorse news il discorso, ma comunque adesso va.
- Il capitolo 03 dell'Accademia dei Maschioni Ignudi alcune mi hanno detto di non riuscire a scaricarlo, altre che il file era corrotto. Io l'ho scaricato e mi partiva benissimo. Ma siccome vox populi, vox dei, l'ho riuppato lo stesso.
- Alcuni file erano spariti. Si tratta di quattro di Toriko che se non sbaglio sono il 04c, l'08a, il 09a e il 09c (dovrei controllare ma mi scoccia, tanto comunque ora ci sono tutti) e del 13a di Arcana. Ripristinati anche quelli. Ma non nego che mi è venuto un infarto, fosse altro che ho iniziato a temere che MediaFire si stia dilettando negli stessi giochetti per cui ho augurato le peggiori disgrazie a SaveFile e chi per lui.
Queste erano le segnalazioni che mi erano arrivate. Poi, controllando alcune cose (perché c'è aria di cambiamenti) ho notato alcuni problemi nell'apertura della skin di Hatsu Inu, ho riparato anche quella.
E con questo è tutto, ci si vede a breve per la prossima uscita.





25 Novembre 2010 – Salve gente, eccoci qua. Siate sinceri, non ci aspettavate tanto presto, eh? Perché sì, oggi giornata di releases, e farete bene ad abituarvi a questi ritmi, perché abbiamo intenzione di mantenere più o meno questa costanza.
A tal proposito, vi avviso da subito, con oggi si ricomincia con la regola dei cinque giorni, che chi ci segue da tempo conosce benissimo, probabilmente le new entries no, quindi procedo a riassumere. I manga che oggi vi dirò essere usciti non li vedrete direttamente sul sito, ma solo sul forum, e solo per gli utenti che hanno rispettato il difficilissimo regolamento che è scritto appena aprite il forum e consiste nel: presentarsi - diventare utenti di Scanduzioni - richiedere mensilmente l'abilitazione alla sezione download. Fine del complicatissimo regolamento.
Il perché della regola è facile: intanto è un piccolo vantaggio verso chi spreca il tempo per informarci che ci segue, rispetto chi scarica e basta, poi ci serve sostanzialmente da un punto di vista statistico a notare le differenze tra sito e forum, dunque il gradimento complessivo di un progetto e di conseguenza su quale manga o meno puntare.
Chiarito ciò, vi indico un attimo i progetti che ci abbandonano, tanto per cominciare RomeoxJuliet che sarà edito per la J-Pop non ricordo da quando, ma il prezzo è 5.90, se la cosa vi torna utile. Gli altri sono Love Mode e Bronze - Zetsuai Since 1989 per ragioni che quando accadono ci creano sempre un attimo di dispiacere ma tant'è. Sono chilometrici, ci manca staff disposto a lavorarci e le raws di alcuni volumi per portarli a termine, e preferiamo concentrarci sui fattibili. Tra l'altro, SYP è alla ricerca di nuove staffer, se vi piace lo yaoi fatevi avanti e ci farete un gran favore. Anche se non sapete fare niente, si impara tranquillamente.
Bien, con questo ho finito gli annunci, e andiamo alle uscite di oggi:
Venus Capriccio v04 c18
Venus Capriccio v04 c19
Venus Capriccio v04 c20
Venus Capriccio v04 c21
Venus Capriccio v04 c22
Venus Capriccio v04 c23


Rieccoci con Venus Capriccio e dopo questo manca solo un volume. E' una storia che evolve e cresce. Si era scelto agli inizi perché si prospettava essere particolarmente diversa come storia dalle solite trame shoujo, ed è vero, ma è molto di più e lo dimostra quanto più si va avanti nella storia. E' un manga in cui si può assistere alla crescita dei personaggi di capitolo in capitolo, è molto maturo. E la qualità dei disegni è eccezionale.
Inoltre, devo ringraziare Ice89 che da questo volume e dal prossimo se ne occupa da sola (e Love Monster ha preso il posto di Venus quale progetto di gruppo, da un punto di vista di editing) e che ha fatto decisamente un lavoro straordinario su queste pagine. Ne consiglio vivamente la lettura. Ma non è finita qui, ve lo avevo promesso ed eccovelo:
Beast Master v02 extra02


Con questo Beast Master si leva felicemente dalle ball... è concluso, quindi lo trovate tra i terminati. Devo dire che questo manga è dolcissimo, tra l'altro non è neanche tanto lungo quindi la lettura sarà probabilmente una piacevole ora diversa dal solito.
Ma l'extra, che probabilmente sentiva la mancanza di Bacio di Sangue, ha deciso di portare tutta la sfiga che portava quello: dopo aver mandato all'aria un paio di computer alla sua lavorazione, dopo che sono sparite pagine su pagine, dopo che il file stesso era morto nei meandri dell'universo e aveva creato casini e niente più, quando finalmente mi arriva tra le mani e devo solo rinominare le pagine ecco che all'improvviso mi si cancella. Non mi è ancora chiaro come, ma ci sono rimasta di gesso. Dopo tutto il casino per recuperarlo, ricreare un altro rar che di quello non mi fidavo e tutto quanto, finalmente è qui. Come minimo dovete scaricarlo tutti, perché avevo smesso di sopportarlo e stavo per sospendere un progetto concluso solo per lo scazzo che mi generava questo extra. Ma abbiamo vinto anche stavolta.
Bien, con questo è tutto, ci si risente tra 5 giorni, giusto per dirvi che i capitoli stanno anche sul sito.





18 Novembre 2010 – Salve gente. Dopo inquietanti “corocoropollon” (non chiedetemi perché) con cui Cocostrega e Escaflowne90 mi hanno bombardato, pur di convincermi a scrivere la news eccomi qua, quale portatrice di belle notizie.
Non ci sentiamo da un po’. Cosa che ultimamente sembra essere un vizio, ma non è vero. Fosse altro che per una volta tutto il tempo richiesto era assolutamente voluto.
L’ultima volta, vi avevo annunciato che stavamo riprendendo in mano alcuni progetti. Tanti. Ci serviva un po’ di tempo per organizzarci e volevamo anche dimostrarvi con i fatti e non con le chiacchiere quali fossero le nostre intenzioni. Dunque, abbiamo organizzato quella che attualmente risulta essere la più grande uscita di Scanduzioni a questa parte, giusto per darvi un assaggio di tutto e non poco alla volta.
L’idea prevede che la sorpresa sia generale, quindi i capitoli li trovate direttamente già sul sito a vostra disposizione. Ci sarà tanta roba da leggere, quindi tenetevi pronti.
Cominciamo dalle più brevi:
Soryanaize Darling v02 c07


Cambiando totalmente genere e andando su qualcosa di più dolce e coccoloso:
Hana E Il Demone v03 c13
Hana E Il Demone v03 c14


Arriviamo alla chicca. Ossia quello che in questi tempi mi è stato più richiesto e che eravate parecchio in allarme per aver visto fermo. Ebbene, sappiate che è tornato in piena lavorazione e la conclusione non è molto lontana: :
Segretaria di Mezzanotte v06 c27
Segretaria di Mezzanotte v06 c28


Ed eccoci alle uscite un po’ più consistenti. Questo è un progetto che ultimamente ci fa parecchio compagnia e di cui con quest’uscita concludiamo il terzo volume. Inoltre sappiate che vi posso assicurare vedrà finale fra non molto.
Venus Capriccio v03 c13
Venus Capriccio v03 c14
Venus Capriccio v03 c15
Venus Capriccio v03 c16
Venus Capriccio v03 c17


Si continua invece con un manga che non vedevate quasi da parecchio, forse oltre un anno, e che abbiamo deciso di riprendere in mano con costanza. Non per nulla, con oggi ne esce tutto il secondo volume. Si tratta tra l’altro di una delle autrici più amate del genere, e che da noi non è mai mancata. Quindi rieccovi una boccata di freschezza tutta firmata Minami Kanan:
Kyousou Heaven v02 c07
Kyousou Heaven v02 c08
Kyousou Heaven v02 c09
Kyousou Heaven v02 c10
Kyousou Heaven v02 c11
Kyousou Heaven v02 c12


Noterete che stiamo alternando un progetto shoujo ad uno mature. E continuiamo così. Il prossimo che segue è di una dolcezza tremenda. E potrete gustarvelo per intero. (Manca giusto un extra che è stato il bersaglio di turno della solita sfiga che ci perseguita, e ormai è un altro membro dello staff, ma nella prossima uscita vedrete pure quello.) :
Beast Master v01 c02
Beast Master v01 c03
Beast Master v01 c04
Beast Master v01 extra01
Beast Master v02 c05
Beast Master v02 c06
Beast Master v02 c07


Arriviamo all’ultimo progetto mature che vedrete per oggi. Si tratta del nostro attuale progetto comune. Scelta dovuta alla lunghezza di suddetto manga, che ci costringe o a concentrarci in pieno su questo, o a metterci una vita e tre quarti a finirlo.
Che poi, in verità, io l’avrei tranquillamente sospeso quando abbiamo licenziato Gakuen Alice, giacché lo vedevo poco realizzabile e di impiccio. Peccato che all’epoca mi trattenerono con la forza, minacciando e promettendo mari e monti purché non lo mettessi nel dimenticatoio.
Devo dire che è stata una buona scelta tenerlo alla fine. Fosse altro che xLittleAngelx sta facendo un lavoro mostruoso nelle traduzioni. E Gege-chan che s’è presa l’impiccio di organizzare l’edit (con la mia sacra benedizione del “Toh, arrangiati.”) ha messo su una squadra vincente e un progetto che pareva impossibile sta mantenendo ritmi straordinari. Infatti, nelle prossime uscite, posso assicurarvi che lo vedrete molto spesso.
Love Monster v02 c12
Love Monster v02 c13
Love Monster v02 c14
Love Monster v03 c15
Love Monster v03 c16
Love Monster v03 c17
Love Monster v03 c18
Love Monster v03 c19
Love Monster v03 c20
Love Monster v03 c21


Cambiamo direttamente genere e passiamo alle yaoi. Sì ne abbiamo anche in quel campo. Nella fattispecie:
Deep Purple Series Friends #04
Deep Purple Series Friends #05
Deep Purple Series Friends #06
Dokusenyoku v01 c03
Sawatte Tokashite v01 c02
Sawatte Tokashite v01 c03
Sawatte Tokashite v01 c04


Ed ecco l’ultimo genere. Qualcosa un pochino più hot per gli amanti del genere. Ossia uscita hentai:
Black Cat Boogaloo v01 c01
Bricola v01 c02
Dolls v01 c02b
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c09
Il Capitano E Me - OneShot


Con questo si concludono le belle notizie. O meglio, ne avanza una: oggi esce Takeru – Opera Susanoh Sword Of Devil. Andate e compratelo tutti.
Ora andiamo ai progetti che invece ci lasciano. Con estrema gioia di *Hachi*, permettetemi di sottolinearlo, ci lascia Play Boy Blues edito per Ronin Manga e previsto per dicembre 2010.
Per Star Comics, e con mia estrema gioia stavolta, uscirà a febbraio 2011 il manga Kyou Koi wo hajimemasu, di Minami Kanan. Per dover di ruolo vi invito a comprarvelo, ma vi avviso che prima dei settanta capitoli non cuccano XD (ragion per cui sono felice di liberarmene). A voi la scelta XD. In compenso l’idea di fondo della Kanan era quella di fare un’opera più matura e pare ci sia riuscita, quindi se avrete carenza da un lato, dall’altro conviene prenderlo.
Altro licenziato, da Flashbook e previsto per un giorno imprevisto del 2011, è Ai Hime to Himegoto (e questo in verità mi dispiace. Un altro che ovviamente dovete comprare.
Con questo direi che è tutto, vi annuncio che dopo la megauscita di oggi si riprenderà con le release regolari. Fosse altro che è già pronta e vi aspetta molto presto. Alla prossima!





24 Settembre 2010 - Salve gente, non ci si sente da quando vi ho lasciato il mostro giallo nella scorsa news. Un mese e venti giorni. Periodo di riflessione per voi e per me, come ben capirete dopo quella roba.
No sul serio, vediamo. Ho staccato un po' la spina. Io da altervista in verità. Perché lo staff ha continuato a lavorare, Scand pure, il forum in qualche modo si arrangiava. Ma ho avuto un momento di pausa, accompagnato da una totale mancanza di tempo e da vacanze tragicomiche.
Premessa, mi si è sfasata la m alla tastiera, e magari la salto da qualche parte. Fate finta che ci sia se capita. Vediamo. Il 9 sono andata a Reggio Calabria a beccarmi con Ricknto e Cocostrega. Vi metto un paragrafo col riassunto, chi non è interessato salta.

Giornata divertentissima. Pagato il doppio il biglietto perché il controllore continuava ad insistere che dovevo farmi il biglietto fino a Messina, per quanto l'abbia vista solo da lontano e mi sono fatta 6 ore di viaggio per restare lì 5. C'è del genio in tutto ciò.
Reggio... Beh. E' come Cosenza, ma ha il mare. Quando dico come CS intendo che anche lì ci sono statue che non si possono guardare. E io che ero convinta che nulla fosse peggio del Cardinale o Bagnante. Penso che sia l'arte calabrese che abbia qualcosa che il resto del mondo non riesce ad apprezzare. E nemmeno la Calabria stessa, ma vabbè.
Rickntò è matta alla guida. Cocostrega tra parentesi cerca di sottolinearlo in più modi possibili. E' amour. Tra parentesi, se ci sono degli infanti sotto il metro d'altezza è anche un pericolo pubblico. So per certo che diverse mamme ci seguono. Parlo a loro: se vedete una ragazza magrolina, capelli neri e lunghi, che si avvicina acquattata ai vostri pargoli con aria inquietante al punto che non sapete se menarla o chiamare qualcuno... Beh, è una nostra staffer. Una delle punte di diamanti, eh. Se evitate di mandarcela in galera ci fate un favore. Tra parentesi è solo entrata in modalità "Uhhh, guarda che bel/la bimbo/a" e non in quella "Ora me lo mangio", anche se pare il contrario.
Poi, mh. Presi un gelato che pagai più di un tartufo ed era a malapena un cono "piccolo". M'hanno dato una cosa che non ci stava sul cono tanto era abnorme. E col caldo d'agosto mi pioveva addosso. Sono entrata in fase infante incapace di mangiare e Cocostrega in quella di Mamma-dispensitrice-di-fazzoletti. Alla fine era diventata una poltiglia di cialda e carta che ho dovuto buttare. M'è pianto il cuore, mai un gelato in mano mia fece una fine simile.
Tanto perché quando vado in un posto io lo visito eccome, ci siamo atrofizzate per ore su una panchina. Da cui Cocostrega mi ha indicato dove abita, eh. In realtà, lei indicò un punto impreciso tra una palma e la sabbia. Io dovevo intendere che mirasse verso l'Etna, in teoria.
Poi pranzo al Mc. Perché sennò manco mi scomodavo. E ho scroccato anche i bicchieri rossi e neri (perché non mi scomodavo altrimenti x 2), dunque ho finito la collezione. Avevo dietro il libro dei 365 racconti, ho fatto leggere loro un paio di storie, una è rimasta negli annali. O meglio, Cocostrega si sganasciava e io le davo manforte. Rickntò compativa certi livelli di demenza (mentre perseguitava una bambina che per vendetta ha cominciato a perseguitarla). Rimase storica la frase "Quella bimba mi guarda." seguita da un "E te credo" e "Ma va?". Due passi e rientro.
Giusto perché le due si lagnano che la sera su msn saluto, non do il tempo di ricambiare e stacco, sono stata un'ora a cazzeggiare alla fermata poi vedo l'autobus e "Oh! Ciao *bacino*, ciao *bacino*, scappo". E son fuggita. Certi vizi son perenni.
Al rientro ho perso il mio libro preferito. La seconda copia che avevo, in verità visto che Gege mi ama e me ne regalò una che sopperisse la mia che era ridotta a fisarmonica. Sono stata costretta a ricomprarlo ed era introvabile. Tra parentesi c'è andato acqua di sopra da lì a pochi giorni. Che culo.

La pappardella di sopra avevo promesso di scriverla. Ogni promessa è debito, in ritardo, ma facciamo finta di niente.
Il giorno dopo ho ripreso a studiare. Fine delle mie vacanze. In realtà mi sono ritagliata il giorno dell'anniversario per andare all'acquapark e vincere contro il Big Olympo. Ma per il resto, tutti i ritardi sono di attribuirsi agli esami. Settembre e luglio sono atroci se considerate che più di mezzo staff va all'università.
Avrei terminato il periodo d'esami per riprendere tutto in mano. Il miracolo sta nel fatto che è rientrata Gege dalle vacanze, che non si è persa niente, perché l'ho stressata un casino al telefono con i guai del sito (E anche delle letture in corso, l'ho convinta a comprarsi la Ward. Fosse altro che questo mese usciva Lover Unbound e Vishous trasmette sesso, amen), e s'è preoccupata di organizzare le uscite e tutto mentre io studiavo. Il che mi ha permesso di prendermi anche il distacco che mi serviva per tirare aria.
E visto l'aiuto necessario in questo periodo che mi ha dato, aggiorno oggi che per lei è una data importante.
Tra parentesi è un periodo che senza lo stress delle releases dietro ci siamo potute organizzare al meglio e puntare al nuovo piano d'azione, che ci ha permesso di concentrarci su progetti che abbiamo tenuto fermi per parecchio e che sicuramente rivedrete nelle prossime uscite, che saranno a breve (di solito quando lo dico non è vero, ma avete buone speranze perché non sono più sola a mantenere le redini, e Gege è più responsabile di me XD).
Tanto per fare alcuni titoli a caso sto parlando di Kyousou Heaven e Love Monster. Non immediatamente ma forse tra un mesetto o due, anche Boku wa Imouto no Koi wo Suru e dopo Ai wo Utau Yori Ore ni Oborero potrebbero ricominciare di buona lena, vedremo in base a come sarà messa la situazione. Ma i due di sopra potete darli per certi.
Ovviamente, resta fermo il punto che vi avevo anticipato anche per il Maggiordomo e Beast Master. Anche questi titoli sono abbastanza sicuri, visto che son belli pronti solo per essere letti.
Vi ho fatto un po' di premesse così sapete cosa aspettarvi, considerando che quelli che stiamo portando avanti continueremo a farlo. Oramai, "concludere" è diventata la sacra missione.

Tra l'altro tra gli attivi figurano 30 progetti. Il che mi commuove perché erano 3 anni che non ce ne trovavamo così pochi, solo che allora cercavamo nuovi titoli, ora è perché ne abbiamo concluso parecchi. E siamo abbastanza intenzionati a terminare il terminabile, prima di buttarci in nuovi titoli (anche se qualche novità ci scapperà di tanto in tanto).
Come siamo arrivati a 30 è presto detto. In primis perché Takeru - Opera Susanoh Spada Del Demonio, ci lascia perché è stato comprato da GP Publishing ed uscirà a novembre con il titolo inglese. Mi spiace perché era tra i miei, ma il problema raws avrebbe reso difficile la conclusione a breve termine. Almeno così potete leggerlo subito per intero, e sappiate che *dovete* farlo, perché è geniale.
La seconda ragione è perché vi presentiamo un manga terminato:
Yoroshiku Master v02 c06
Yoroshiku Master v02 c07
Yoroshiku Master v02 c08
Yoroshiku Master v02 c09
Yoroshiku Master v03 c10
Yoroshiku Master v03 c11
Yoroshiku Master v03 c12
Yoroshiku Master v03 c13


Questo per quando vi dicevo che stiamo cercando di terminare il terminabile. Faccio una premessa che deluderà un po' i fan dell'opera e chi non vuole spoiler salti immediatamente alle uscite successive. L'autrice decise di sospendere il manga, lasciandovi un finale adatto affinché, nel caso in cui volesse riprenderlo, possa tranquillamente farlo. Dal 2003 ad oggi non l'ha fatto. Un suo senso ce l'ha, ma se vi aspettavate qualcosa di diverso sapete perché.
Andiamo ad altro. Uscita yaoi che mancava da un po'. Premessa, tutto quello che vedrete oggi va direttamente sul sito, giusto perché cavolo ci mancherebbe pure, tuttavia, per i capitoli yaoi temo dovrete aspettare fino al 27, perché *Hachi* ha impegni (quando vi dico che per chi va all'università settembre è una croce è vero) e probabilmente provvederà a metterli in quella data.
Comunque ecco i capitoli:
Junjyou karen v02 extra
Junjyou Karen - Shihaisha no Koi
Furue Tsumore Shiawase no Hana v01 c01
Furue Tsumore Shiawase no Hana v01 c02
Furue Tsumore Shiawase no Hana v01 c03
Furue Tsumore Shiawase no Hana v01 c04
The Secret Diplomacy Of A Minister Excellency v02 c02
The Secret Diplomacy Of A Minister Excellency v02 c03


Che da brava capa interessata non so quale inizia quale finisce e così via. (Si vede che amo le yaoi?) Ve lo dirà *Hachi* nella news in cui aggiorna il sito, andiamo. Furue Tsumore Shiawase no Hana è sicuramente nuovo. Fosse altro che inizia col primo capitolo del primo volume.
Ma andiamo avanti (fischietta).
Che altro ho per voi. Shounen. Almeno un assaggio. Perché mancava da tanto. E speriamo che sia un gesto propiziatorio l'aver richiamato il genere in campo. Magari non potremo assicurarvi molto, ma qualcosa quanto meno si spera.
Ar Tonelico v01 c02
Ar Tonelico v01 c03
Ar Tonelico v01 c04


Okay, sono qui sopra da un'ora. E dovrei studiare. Quindi, vi presento la chicca finale. Ossia i due progetti che facciamo tutti assieme appassionatamente:
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c19
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c20
Venus Capriccio v02 c11
Venus Capriccio v03 c12


Con questo come capitoli chiudiamo qui. Ah, me ne stavo a scordare! Flower! Ve lo avevo dato per ripristinato e non era vero. Non me ne ero accorta. Ora è tutto al suo posto (non per merito mio, ma vabbé).
Bene, spero che le chicche che vi ho dato bastino a compensare il ritardo mostruoso, che giuro non si ripeterà, siete autorizzati a rompermi le scatole in ogni via se vi faccio attendere ancora così tanto, ma credo che la prossima uscita la vedrete a breve.
Dunque vi lascio alla prossima e buona lettura!





04 Agosto 2010 - Salve gente. Con una granita ghiacciata alla pesca in mano le news si fanno meglio. Ecco perché la faccio oggi e non avantieri.
Allooooora. Ragazzi, abbiamo un problema. Quando dico che abbiamo un problema, non parlo di Scanduzioni (noto anche come Scand, Scandy, SD, Quella Roba, Il Sito, Bah. Ve lo specifico perché scriverlo per intero e non Scand è una fatica XD), bensì parlo di Me vs Voi utenti + Cocostrega.
Mi stanno arrivando più richieste per le news, che non per i capitoli. Ciò è male. Decisamente male.
Fosse altro che io sono un tipo che si lascia mui facilmente viziare, se fate così vi considero già tutti miei futuri lettori e non appena becco un contratto che non miri al mio sangue con una casa editrice, vi mando a tutti le copie dei miei libri a casa e pretendo le paghiate XD. Se lo fa l'euroclub, non vedo perché io non dovrei.
Da notare, perché ho aggiungo Cocostrega tra gli utenti: un tempo lontano e tanto amato, molte news le facevo di due o tre righi. Poi lasciavo qualche spazio perché le dimensioni dell'avatar non sfasassero l'impaginazione. Se facevo news lunghe è perché avevo qualcosa di concreto da dire.
Bene, tutto ciò non si può più fare.
All'ultima news breve che ho provato a fare, qualcuno a caso mi è entrato in sciopero e si è dichiarato offeso, disilluso e contrariato XD. E trattandosi di una delle mie migliori editrici certe cose non me le posso permettere.
Ormai, stiamo letteralmente degenerando. Non so come funziona sugli altri siti, perché di ciò che fanno meno di così non me ne può fregare ac-hem... perché *sbatt cigl* dovendo già gestire Scand non ho tempo per visitare anche gli altri siti, però sono pronta a giurare che le novità le annuncino con una certa parvenza di serietà.
Questa pare essere diventata la mia pagina personale. Vi racconto più cazzate che non cose che potrebbero interessarvi.
Se fosse un attimo più benvista, diciamo così, l'opera di scanlations raccoglierei tutte le news in un diario e le pubblicherei. Tanto hanno fatto il diario di una squillo, il diario di una povera sfigata, il diario di Bridget Jones, il diario di Anna Frank, il diario del vampiro (che provate a dire che è un capolavoro, e quant'è vero Iddio i maschioni ignudi non ve li presento più. Anzi glieli disegno io i vestiti. E potete chiedere ad Escaflowne90 quanto siano felici i miei disegni, specie quelli di Pikachù incazzato), possono fare pure il Diario Di Una Povera Fancazzista Sclerotica.

Passiamo ad altro. Prima di affrontare sul serio la mia e la vostra demenza, ho un paio di cosette importanti da dirvi.
In particolare riguarda bene o male lo staff. Sono quattro anni che sopravvivo qui dentro, quindi so com'è la storia di ogni agosto. Il sole di agosto ci dimezza lo staff. Molte muoiono per il caldo, dicono. A me pare che vadano a comprare le sigarette e non tornino. Comunque, la morale è che necessitiamo di editors.
Ora, per esperienza e perché anche io sono stata utente prima di diventare l'Essenza Suprema so quali sono i timori della prima volta. Però sul serio: niente test, niente valutazioni, non richiediamo esperienza perché tanto c'è Ricknto-Sensei che vi insegnerà ogni cosa, il tutto da un tutorial che ha redatto che io mi rotolo di risate ogni volta che vi si aggiungono capitoli.
Se volete aiutarci (anche per traduttori, eh, il fatto che le editrici siano di meno non significa nulla), se volete vedere il prima possibile i progetti terminati, etc non abbiate timore a contattarci. Siamo buone e carine. E molto peggio di come appariamo qui. (Fosse altro che qui sembra che sia solo io, non è vero, io sono quella seria u.ù *Mo mi linciano XD*).

Andiamo alle altre notizie importanti del giorno (evitate questo paragrafo se avete di meglio da fare):
1) La Cortellesi ha chiesto 100.000 euro a puntata per condurre Zelig. Alla faccia di chi dà il culo per cinque minuti di notorietà.
2) Probabilmente non ve ne frega niente della cosa di prima, ma era tra le quattro notizie importanti di Yahoo!. Io non ho mai capito il concetto di importante di Yahoo! News.
3) Sto leggendo la trilogia di Maria V. Snyder. Mi sono sparata i primi due libri in due giorni e mi so messa a scrivere 'sta news prima di iniziare il terzo o non la vedevate prima che finissi. Saga carina, m'aspettavo una schifezza, e invece è fatta bene, buoni i personaggi e all'ultimo del secondo mi stavo schiattando di risate.
4) Andando in giro per scoprire se esistono dei libri ben scritti che ancora non sono presenti nella mia libreria, ho trovato l'antologia su cui me e *Hachi* compariamo una accanto all'altra da Ubik. Se quel libro è a Cosenza è ovunque, è stata una discreta soddisfazione vedere che non è stata tanto un flop come immaginavo io. Certo, stava in un corridoio nascosto, perché come cazzo fai ad esporre un libro che si chiama "365 racconti erotici per un anno"? (C'è da chiedersi come fai a pubblicare un libro con 'sto titolo .__.') In compenso nel corridoio nascosto era in bella vista.
5) L'attuale libro più venduto è l'ultimo della Meyer. Sono ancora in sciopero per questo.
6) Vivo in una città in cui da metà luglio hanno ben pensato di spegnere i semafori. Tanto chi vuoi che circoli per strada? La cosa comica è che effettivamente la gente va in macchina a 3 metri all'ora. Però come vedono un pedone benpensano di accelerare e spiaccicarselo come un pomodoro che fa 'plat'.
7) Il fontanaro è in vacanza. Il fontanaro è il tizio che viene pagato per andare all'acquedotto e levarci l'acqua corrente dalle 13 del pomeriggio alle 6 del giorno dopo. (Sì perché oltre a non circolare nessuno a luglio, qui la gente non beve di pomeriggio.) Dunque posso poltrire nella vasca per ore. Ma tante. Se incontro il fontanaro per strada, solo Dio sa dove deve andare a nascondersi.
8) Ho scoperto di avere un serio grave, gravoso, gravissimo problema. Non so qual è la destra e quale la sinistra. Finora ho sempre ritenuto che la sinistra è la mano con la fedina (che tanto fedina non sembra, visto che ogni volta che qualcuno mi conosce mi fa "oddio, ma sei già sposata? O__O''"), la destra è la mano con l'anello con il cuore pendente. Ho dovuto levare quest'ultimo perché col caldo mi sudava il dito. Ora so dov'è la sinistra, ma non ho idea di cosa ci stia dall'altro lato.
9) Dopo un mese di tapis roulant e due di step, oggi sono passata alla panca addominali. E mi sono ricordata perché quando mollai la palestra per sei anni non ne ho più voluto sapere niente -.-.
10) Non so parlare senza emoticon. Sul serio sono stata fuori casa quattro giorni, qualunque cosa abbia scritto è stata travisata.

Inserito anche l'angolo del Machissenefrega, passiamo al lato della Posta di Scand, dove rispondo alle vostre domande e dubbi più arditi. Papparapà!
- La stragran maggioranza delle domande, riguardava il fatto che sul forum il capitolo 17 dei Maschioni dava problemi. E' vero. Non ho capito che tipo di problema. Non sapevo risolverlo. Non so come l'ho risolto. Ma l'ho risolto.
- Diversi mi fanno notare, sempre più spesso, che noi e un altro sito di scans abbiamo diversi progetti in comune. Ordunque, non so esattamente come dovrei risolvere la questione se non con un'alzata di spalle O.o. Che vi devo dire, o leggete entrambi, o scegliete chi seguire. Io vi consiglio noi, siamo più bravi, perfetti, unici e geniali. Insomma non c'è paragone *risata malefica* (<-- Ecco il modo migliore per farsi odiare da perfetti sconosciuti XD).
- Mi hanno chiesto qual era la poesia di cui parlavo nella scorsa news. Io mi domando e dico: perché? O_O'Perché io dico stronzate e voi mi date corda? O__O'' E' sbagliato!
Ad ogni modo, trattavasi di un'opera in settenari in rima baciata men che per gli ultimi due versi che segnano appunto un distacco, una soluzione ai problemi. E' un'opera sui mali del mondo, i problemi della vita, la sofferenza dell'uomo e il dolore dell'inconscio. E su come risolverli. Dato che m'è stata chiesta mostro il testo intelligentissimo XD:

Mi scasco per le scale,
mi faccio tanto male:
mi rompo la testina,
il braccio e la gambina.
E quando me ne vado,
qui non ci torno più, più.


Quando io dico che i tre anni mi hanno influenzata, intendo una serie di cose: abito a piano terra, non faccio mai le scale in discesa se non mi tengo a qualcuno (è praticamente impossibile cadere in salita senza che nessuno applichi qualche forza esterna, pure quando sono mancata sulle scale sono caduta in avanti non indietro), e all'università ho scroccato di brutto la chiave degli ascensori.
Mi risparmierò la parafrasi sul verbo "Scascarsi" (che ovviamente è riflessivo).
Questo indica come io cominciai la mia carriera di scrittrice anonima. Non ho mai più composto poesie, ho realizzato che non è roba per me. Nonostante quella "cosa" sia realmente in settenari. Ciò mi sconvolse quando lo notai.
La cosa che mi sconvolge di più è che sto iniziando a scrivere le news con lo stile leggero con cui scrivo uno dei libri che Rickntò sta ad aspettare da un anno XD. Oppure inizio a scrivere libri come scrivo le news. E dire che il mio primo è così splendidamente pieno di depressioni e seghe mentali *-*.

Passiamo oltre e cominciamo a parlare di 'sto sito. Stiamo, e quando dico stiamo intendo che io mi limito a dare direttive, lavorando per voi e farvi una sorpresa. Se vado oltre, finisce come al solito e va tutto a bottane (ricordate la storia di Scanduzioni che inizia con la S di Sfiga?). Ma questa volta seeembra la volta buona.
La mia cartella di Scand sta iniziando a riempirsi di progetti conclusi. Fossi in voi, almeno quelli non in vacanza, presterei attenzione al sito perché nelle prossime uscite potreste avere felici novità.
Tra l'altro, tranto per cominciare a parlare dell'uscita, già da oggi vedrete uno dei progetti conclusi di cui vi parlavo.
Anzi prima che parta a ruota libera e finisce che sti capitoli non li vedete più:
Setsuna No Rakuen v01 c01
Setsuna No Rakuen v01 c02
Setsuna No Rakuen v01 c03
Setsuna No Rakuen v01 extra


Il manga è opera di Shiho Watanabe, che per un po' abbiamo trattato, ma penso che questo per i prossimi tempi sarà l'ultimo suo che vi presentiamo. Un po' perché ne abbiamo abbastanza XD, un po' perché abbiamo altri progetti in mente.
Il progetto è tutto ad opera di Kagome2009, cui è dedicata l'uscita di oggi perché avantieri faceva il compleanno, e Cocostrega.
Notare anche gli auguri ciccissimi (che io ho particolarmente apprezzato per il ritorno in gloria di Hakuron. Ammetto mi mancava).

Andiamo oltre. Immagino il mese scorso vi aspettavate uscita hentai. Ma come sicuro ricordate non ero a casa, dunque è saltata. E ho ben pensato di infilarvela ora. Uscita un po' eterogenea, intanto partiamo dai manga che già conoscete: Dolls 2
Hatsu Ino v03 c16
Hatsu Ino v03 c17


Le altre uscite trattasi di oneshot, quasi tutte doujinshi, tranne una, sperando sia di vostro gradimento. Ve le indico pure le serie di orgini così vi orientate.
Banana Al Cioccolato(DJ Dragon Ball: VxB)
Bricola (DJ Bleach)
La Mia Dolce Ubriaca (DJ Bleach)
Musa Passionale


Allora i capitoli dell'uscita scorsa sono stati messi sul sito. Questi li vedete tra cinque giorni (spero di riuscire ad essere puntuale), per ora solo sul forum. Intanto, come per tutti gli anni, questo mese sul forum si scarica apertamente senza richiesta di farlo.
Bene. Con questo è tutto. Questa credo sia la news più deficiente che abbia mai fatto e sono molto tentata di tornare a qualcosa di professionale.
Ma intanto, visto che la demenza l'ho fatta, ormai la faccio per intera. Quindi vi auguro buona lettura e vi lascio col capolavoro che traumatizza tanto Escaflowne90 XD. E sappiate che è la prima volta che mi azzardo pure a colorarlo.







27 Luglio 2010 - Rieeeccoci. Tornammo, ve l'avevo detto che stavolta facevo in fretta.
Alurs, parliamo delle novità. Per farlo, mi dilungherò in una storia di cui meno di così non ve ne può fregare, ma siccome per fare l'uscita in due giorni, con me che me ne sono scappata in un'altra parte di continente, le staffers si sono letteralmente spaccate il siddetto deretano, come minimo per ripagarle mi dilungo nelle news.
Peccato che gli argomenti di oggi sono piuttosto scarni, quindi vi do un consiglio. Se vi annoia, saltate direttamente alla lista dei capitoli che escono e fate meglio XD.
L'unica cosa che dovreste leggere, e che per questo vi metto in grassetto, così magari vi risalta alla vista, è che riprendendo in mano la mia adorata posta del cuore di Scanduzioni, ossia commenti, giudizi, problemi, critiche e gente che ci ama e vuole farcelo sapere, mi si comunicò che Koori no Kiss De Toroketai sostava ancora su SaveFile, nonostante avessi detto il contrario. In effetti, su MF lo avevo ricaricato, qui no. Dunque l'ho ripristinato.

---- Inizio della parte inutile della news ----

Torniamo alle cavolate che vi racconto per sprecare tempo e riempire spazio.
Parlavamo della storiella. Bene, partiamo da quando avevo tre anni, età che come dicevo l'altra volta a qualcuno mi ha segnato. Infatti è l'anno che più di tutti ha segnato la mia personalità: imparavo a leggere a scrivere, cominciavo a mangiare schifezze fuoripasto pena rompere le balle ad urli a chiunque mi costringesse a mangiare bene e in orario, scoprivo il mio io più asociale all'asilo dato da eccesso di superbia, e composi la mia prima poesia. Poesia in settenari che esprimeva tutti i mali del mondo: le scale.
Ora la cosa mi ha temprato davvero, non tanto perché aspiro a fare la scrittrice che tanto non mi prende in seria considerazione nessuno. Quanto per il fatto che già allora avevo capito questo mio pessimo rapporto con le scale. Mi rompo dannatamente a salirle e cosa peggiore, ho la fobia delle scale in discesa. O mi aggrappo a qualcosa/qualcuno o mi siedo sul gradino che sono e possono aspettarmi che mi degno di arrivare.
Ma l'altra cosa che ha segnato la mia tempra di allora è quella che ci porta al punto della questione. Il mio grande fratellone, che all'epoca aveva 11 anni, era patito di videogiochi già da allora (il tutto censurando che al mio ultimo compleanno mi ha regalato la Wii e al momento ci sta giocando lui XD) e si era allegramente usciti a comprare uno sparatutto della Sega di cui ora ignoro il titolo.
Ecco io mi misi a fare la rompiballe in maniera atroce che volevo PacMan (manco fosse stato poi tanto vero). E siccome nella gara di chi più strilla le mie corde vocali non si battono (e poi io gli occhi a cerbiatto li facevo meglio, eh u.ù), ho avuto PacMan.
Ad oggi, che praticamente ci gioco da tutta la vita sono riuscita a superare il secondo livello due o tre quattro volte in croce. Ma tanto poi ho perso al terzo. Io dico che è il karma che mi si ritorce per aver fatto i capricci per qualcosa che manco m'era essenziale, gli altri dicono che sono una schiappa.
Al di là di questi dibattiti filosofici, ciò di cui sono convinta fermamente, è che i fantasmini prima o poi PacMan lo acchiappano sempre.
La morale sta a dire che io ho beccato la mia prof, sono riuscita a fare l'esame (che è durato un minuto e mezzo e per un esame di un minuto e mezzo ho dovuto rincorrerla per due settimane) e dalla soddisfazione me ne sono scappata a Napoli dopo due ore.
Vi scrivo da qui, il che dovrebbe farvi capire perché le staffers si sono spaccate il didietro. I capitoli pronti li ho io sul mio pc, che ovviamente ho lasciato a casa. Sia mai me lo fregano in treno, fosse altro che mi addormento alla prima galleria (e mi risveglio come ne usciamo fuori). E quello si sa è il mio ottavo organo vitale (ottavo per notazione, terzo per importanza).
Quindi tutto ciò che vedete oggi non doveva esserci ed è stato fatto quanto più di fretta solo ed esclusivamente per accontentarvi.
E perché oggi è il compleanno di »»Å£ëxå«« e dovevamo festeggiarlo.
Insomma, siate grati e fate una statua in nostro onore.

---- Fine della parte inutile della news ----

Dunque possiamo passare alle releases del giorno. Poiché vi ho troppo viziato e perché non sto a casa mia, si torna alla legge standard e i capitoli sul sito li trovate tra cinque giorni, mentre sul forum ci sono già. Merito di .flower. e Rickntò che correggono e mi hanno uppato i files.
Ecco dunque l'uscita di oggi:
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c17
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c18
Venus Capriccio v02 c07
Venus Capriccio v02 c08
Venus Capriccio v02 c09
Venus Capriccio v02 c10


Con questo, ho finito anche il bagaglio di cretinate da dirvi, quindi vi auguro buona lettura e ci si sente alla prossima!





25 Luglio 2010 - Salve gente. Eccoci qua, Scanduzioni è tornato.
Ma d'altronde lo sapete anche voi che non ne potevamo fare a meno, perché sappiamo benissimo che ciò che Scanduzioni rappresenta per voi è descrivibile con quanto segue:

Non dire mai 'mi dispiace'.
Un apostrofo rosa tra le parole t'amo.
Un romanzo che si scrive da sé.
Come un'epidemia: più lo temi, più sei esposto al contagio.
La gioia della vita.
Una cosa meravigliosa.
Tutto ciò che sappiamo dell'amore.
E' impossibile da nascondere
Un fiore troppo prezioso per essere colto E' al di là del bene e del male.
E' come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro.
L'irresistibile desiderio di essere irresistibilmente amati.
Guardare insieme nella stessa direzione
E sorridere anche quando ti fai aspettare.
E la suprema felicità della vita è amare, non essere amati.
Tutto.


Sì. Il soggetto è Scanduzioni, checché ne pensiate.
In veritas, era una roba che stava scritto sulla copertina di un mio quaderno di quarta elementare ricapitatomi in mano per sbaglio. E siccome si intitolava "Scanduzioni" allora ho detto: ma guarda un po'! In realtà il titolo era "Un bacio" e l'autore lo ignoro. Ma è piazzata lì in onore di Cocostrega. Giusto perché le ho passato la Pioggia Nel Pineto di Gabri-pucci, come lo chiama .*flower*. (^___^), interpretata da Gassman, e ha osato anche non morire e rinascere per questo. Dunque ora ho una missione.

Ma passiamo a noi. Esame finiti. In realtà sto inseguendo una prof nel disperato tentativo di scoprire qual è il voto dell'ultimo esame fatto e se devo accettarlo. Ma nel continuo tentativo di riuscire a stanarla (avete presente PacMan e i fantasmini? Io faccio il fantasma che insegue scazzoso e quella mi sfugge e intanto pappa tranquilla e beata) mi dichiaro ufficialmente in vacanza.
Il che comporta che tornate in cima alle mie preoccupazioni (insomma, io sto sito lo dovrei bruciare. Potrei rotolarmi nell'ozio e invece...)
Mi ci vorrà ancora qualche giorno per riprendere tutto in mano per benino, faccio l'uscita di oggi solo perchè l'avevo pronta da un botto e infatti ve la piazzo direttamente sul sito.
Che dire. In realtà non ho molte notizie rispetto alla scorsa volta. O meglio so quello che bolle in pentola ma non ve lo anticipo perché prometto che almeno per agosto saranno belle e succose le uscite. Questi che vedrete oggi sono giusto i capitoli che già avevo corretto. Tanto per dire che non sono pigra XD.
Ma più che pigra oserei dire rimbambita, come riporta la conversazione seguente accaduta qualche ora fa:

Moi: Sto caricando l'uscita.
Moi: Sai, mi sono sentita molto in colpa nei tuoi confronti
Cocostrega: Mh?
Cocostrega: Nei miei?
Moi: Ti sei sbattuta per farlo (NB: Si parla dell'Accademia, tanto per anticipare un po' che esce oggi)
Moi: E io niente.
Cocostrega: Dai, eri piena d'esami
Cocostrega: Mi spiace più per la news, uff.
*Moi pensa: "La news? Ma..."*
*Moi controlla bene la finestra di msn*
*Moi arriva col colpo di genio*
Moi: Ma tu NON sei Flo!! O__O''
Cocostrega: ...
Cocostrega: XDDDD Ora te ne sei accorta? XD
Moi: Ero convinta di parlare con la Flo XD
Moi: E' il viola che trae in inganno XD.
Cocostrega: Beh, guarda che anche io mi sono sbattuta ad editarti i capitoli, eh! u.ù
Moi: *abbracc*
Moi: Ma tu sei sempre bravissima *-*.
Cocostrega: Seeeh XD.
Moi: Ma sì dico sul serio.
Moi: Solo ero convinta ti chiamassi .*flower*. XD

Se questo non è essere rimbambiti, ditemi voi XD.
In compenso ho ripreso a leggere. Gran cosa. Ho ripreso a scrivere, molto più gran cosa. E per farvi felici sto finendo anche il Maggiordomo Egoista che quella poraccia di Rickntò mi cerca da un mese buono (e qui invece sono io che interpreto il ruolo di PacMan che me ne vo in giro felice e spensierata).
Dunque possiamo passare alle uscite, l'Accademia ve l'avevo già anticipata. E diciamoci la verità, leragazze s'erano sbattute per prepararla entro il 13, ossia la data in cui ho compiuto quattro fierissimi anni di despotismo e dittatura qui su Scanduzioni XD.
Che la Lullabi mi ha anche preparato una paginetta carinissima che dall'alto della mia magnanimità ve la condivido: cliccate QUI.
Poi, visto che il 13 non s'è fatto niente, s'è pensato di rimandare per il compleanno della nostra Hana Turner che da sempre lavora a Hana e il Demone, e qui giusto per riempire lo spazio vi cito un'altra conversazione che abbiamo avuto io e Cocostrega a riguardo:

Me: Mi prepari una pag di auguri?
Cocostrega: Certo, per chi?
Me: Hana.
Cocostrega: Su che manga?
Me: Mhhh... Hana? XD
Cocostrega: XD Dimmi che mi stai prendendo per culo XD.
Me: Fai su Naruto va XD.

Che voi credete che le pagine di auguri ci stanno per bellezza, ma anche quelle fanno storia XD.
L'uscita non è stata in quella data ma il pensiero è rimasto. Dunque ecco a voi: Hana e il Demone v03 c12
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v04 c13
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v04 c14
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v04 c15
L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v04 c16
Venus Capriccio v01 c05
Venus Capriccio v01 extra
Venus Capriccio v02 c06


Beh, nonostante i miei ritmi incivili e il vagone di sclero assurdo che ci portiamo dietro, apprezziate e vi godiate la lettura. Prometto, e stavolta sono sincera, che la prossima uscita vi attende a giorni ^.-.
Alla prossima!





04 Luglio 2010 - Bounjour gente.
Gioite perché avete l'onore di sentirmi, nonostante lo staff ormai mi sta dando per dispersa XD (E' un periodaccio .___.). Sono ancora in piena lite - più di prima in verità - con gli esami, e tra ragazzo e tutto il resto mi affaccio giusto per sapere come va la situazione poi risparisco.
Ancora qualche giorno e torno sul serio. Quindi tra qualche giorno posso anche caricare qualche release ;P.
Per l'intanto, sto controllando poco forum, tag, mail, etc. Quindi niente angolo della posta per questa volta, tutti i problemi sono rimandati alla prossima news.
La notizia più importante del giorno è che dopo un mese ho ripreso in mano la Wii e mi sono spompata. Tra l'altro sto scrivendo la news tra una sudata e l'altra, dunque sarò breve XD.
Anche perché non devo annunciare niente di particolare, se non che i capitoli dell'uscita del 29 sono stati caricati sul sito. Visto che ultimamente lo davo per scontato senza dirlo, almeno oggi mi sono degnata di fare una news e spendere anche qualche rigo in più del dovuto XD.
Solita roba dell'altra volta, è Hentai bla bla, leggete con discrezione bla bla bla, attenti a non diventare ciechi bla bla bla. XD Buona lettura a tutti.





29 Giugno 2010 - Ehilà!
Aluuurs, avrei dovuto aggiornare ieri e bla bla bla, ma l'avevo detto che era in rischio il fatto di fare la news, non tanto aggiornare il sito. Relazioni, colpa loro. Che mi esce una gioia fare i progetti di gruppo qui su Scanduzioni, ma se per un esame ci dicono di metterci in gruppo e fare sette relazioni relative a sette esperimenti di laboratorio d'onde, lì stroppio. E tutto il mio ecosistema comincia a girare al contrario.
Ma parliamo di cose più allegre e felici. Il sito è aggiornato, obviously. Ma poi, guardate la data. No dico, sul serio, guardatela. Non vi viene in mente niente?
Siete sicuri che oggi non c'è un'uscita e non sapete qual è?
Bien illuminerò le vostre menti confuse u.ù (benché sia assolutamente certa del fatto che non ne abbiate minimamente bisogno XD). Oggi uscita hentai. Ci tocca. E so che gradite più di quanto avrei mai immaginato, le statistiche parlano XD. Per il resto non mi pare di dovervi dire niente di essenziale o di importante, fosse altro che finché non mi sbologno un po' d'esami ho la testa da tutt'altra parte. Che poi lo so che venite qui sopra, leggete le cretinate che scrivo e chissà che pensate, ma più che mio il merito è del meraviglioso staff che ci sta dietro. Tipo l'uscita di oggi è tutta grazie a Noe.
Ma bando alle ciance passo ad annunciarvela:
Hatsu Ino v02 c09
Hatsu Ino v02 c10
Hatsu Ino v02 c11
Hatsu Ino v02 c12
Hatsu Ino v02 c13
Hatsu Ino v02 c14
Hatsu Ino v02 c15


Bien, non credo di dovervi dire altro. Né di averne il tempo. Solite raccomandazioni: è Hentai. Hentai = Manga pornografico. Al di là del fatto se trovate una trama o meno. Siete minorenni, non leggete. Se leggete andate a ritrovare qualche news dietro quale sarà la mia reazione.
Come al solito i capitoli li vedrete tra cinque giorni, per ora stanno solo sul nostro forumino. E tutto il resto. Alla prossima! XD





23 Giugno 2010 - Salve gente, come state?
Sicuramente in astinenza del sito giacché negli ultimi giorni non potevate andarci. La ragione è breve: ci amate troppo ed è finito con l'usurarsi il server. Ho comprato altri 5 GB di banda che dovrebbero bastarvi da qui al trenta di giugno. Nonostante ne abbiate usurato una decina in quattro.
Badate, la cosa non significa visitateci di meno. Significa continuate così che fate bene XD.
Ahimé non ho potuto ripristinare tutto prima giacché ho avuto due esami uno dopo l'altro, che non mi hanno dato la possibilità di pensare ad altro. In compenso esco da Fisica Quantistica con 30 (ancora non ci credo).
Come al solito dovete ringraziare il fatto che 'sto sito non lo gestisco da sola, perché mentre io bestemmiavo su oscillatore armonico e buche di potenziale, Gege si è preoccupata di ripristinare buona parte dei progetti. Ne mancano solo sette ora, che li trovate sempre nel link blu qui sopra.
Intanto vi indico i ripristinati qui sotto:

Arcana
Blue Drop
Colorful Moon 08
Girls Only
Hallo Baby
Happy Go Lucky Days
L’eroe sotto la luce della luna
S.E. Lain – La Fabbrica Degli Incubi
Tokko – Il Risveglio Del Demone
Yuri Hime Wildrose


Su ragazzi che ce la stiamo per fare, siamo prossimi a rimettere tutto al suo posto *_* (Dopo quasi un anno, ma vabbé, meglio tardi che mai, nah?)
Per tutto ciò, ossia per il fatto che rivedete di nuovo tali progetti, dobbiamo ringraziare tre ragazze ciccissime Marla, Alice e Dana che si sono prese il disturbo non solo di contattarci ma anche di passare tutti i files. Sul serio gente, vi siamo e saremo eternamente grate per questo. Che poi vi preoccupiate per noi è davvero una cosa carinissima.
Noi ci commuoviamo con poco, ecco.
Passiamo a L'angolo della posta di Scanduzioni!, ossia lo spazio nelle news in cui rispondo ai dubbi che mi arrivano.

Allora, mi si scrisse che si è avuto problemi a scaricare gli ultimi due capitoli di Shinigami Lovers. Io ho provato a farlo e mi partono tranquillamente. Ho chiesto pure ad alcune dello staff e di farlo, per cui non capisco dov'è il problema. O mi spiegate meglio, oppure se proprio non riuscite a scaricarli avvisatemi che ve li passo a mano.

Una gentil donzella mi fece notare che il capitolo 01a e 01b di Osaerarenai riportavano entrambi lo stesso link. Corretto tutto, andate e scaricate tranquillamente. Per ulteriori problemi del genere non esitate ad informarmi, che a ripristinare tanti link di seguito è matematico che da qualche parte si commetta qualche errore.

Altra cosa, mi era stato comunicato che l'Estate Dei Miei Diciassette Anni (che corrisponde al terzo capitolo di una delle serie annunciate nell'uscita scorsa) non partiva la skin. E' vero. E non so perché. C'ho provato a capire dov'era il problema ma mica l'ho notato. E' ripresa a partire da solo e non so perché nemmeno. Forse era Altervista che svalvolava. Comunque io non ho toccato nulla né la prima, né la seconda volta. C'è da sperare che si trattasse di un problema momentaneo. Comunque ora parte tutto.

Poi, il Maggiordomo. In più mi hanno detto che non riuscivano a scaricare il primo file. Ho controllato pure quello e c'era un errore di html. Adesso è tutto risolto e sistemato e si può scaricare felicemente.

Mi hanno chiesto che fine hanno fatto le yuri e le shounen. Bon l'idea è di non abbandonare niente al caso. Almeno finché è possibile evitare di farlo. Il punto è che tra i progetti da ripristinare ci sono andati di mezzo tutti gli Yuri e Shounen in corso che stiamo recuperando da poco. Finché un progetto non è completamente su, è inutile portarlo avanti. Inoltre rispetto anche all'anno scorso lo staff si è notevolmente ridotto ed è inutile dire che il lato che c'ha riportato a galla dallo sfacelo che abbiamo rischiato verso fine anno scorso è stato il lato Mature e Yaoi.
Tuttavia, quando si stabilizza per bene la situazione sia dei progetti in corso sia di quelli da ripristinare, provvederemo a riprendere le uscite Shounen e Yuri con una certa costanza. Magari per l'intanto nelle prossime uscite quando trovo qualche buco inserisco alcuni capitoli di questi genere, senza aspettare di avere uscite complete. Vedremo come possiamo accontentarvi al meglio.

Con questo la nostra posta del cuore termina qui, dunque passiamo ad altro.
Prima che me ne scordi, mi comunicarono molto gentilmente per tag che Until Death e Devil May Cry sono entrambi editi per J-Pop. Io mi fido ciecamente, quindi sapete come comprarli e dove.
Andiamo avanti. Alurs, se non ci fosse stato il problema del server che s'è svampato signò, avremmo dovuto (probabilmente non io che non c'ero) annunciare un'uscita relativa al 20, per il compleanno della nostra MegaMary. La cosa non vi viene a nuocere perché per la legge dei cinque giorni sul sito l'avreste vista il 25 e la vedrete comunque il 25.
Comunque vi elenco i capitoli usciti. Io inizierei da quello che mi tange personalmente fosse altro che sta riscuotendo molto più successo di quanto si era previsto e la cosa ci rende piuttosto allegri:
Maggiordomo Egoista v01 c02 A
Maggiordomo Egoista v01 c02 B


Poi continua una delle serie che abbiamo ripreso in mano ultimamente. Fosse altro che alle cicce ragazze di cui sopra ho chiesto espressamente se volevano leggere qualche capitolo in particolare per esser ricompensate dalla fatica e saremo state felici di accontentarle nel limite del possibile. Il capitolo seguente risponde a tal proposito:
Soryanaize Darling v02 c06


Il fatto che una (che ci ha bombardato di capitoli, eh!) non abbia chiesto altro se non che mi sciorinassi come al solito nelle news mi ha profondamente commossa e il mio tenero cuoricino sta ancora svolazzando per lidi e prati felici solamente per questo.
Andiamo oltre. Quello che sto per presentarvi. E' un nuovo progetto. "Un altro?!" direte voi. Beh, il punto è che stiamo finendo parecchi progetti e prevedo che in quest'estate che è cominciata avantieri ne finiranno ancora un po'. Tanto per dirvi un po' di titoli a caso (anche perché vi avevo annunciato che tolto lo stato dei progetti gli avvisi ve li avrei dati direttamente per news), sicuro il Maggiordomo. L'avevo detto che si iniziava appositamente perché potevate non stare secoli ad aspettare un'opera della Mashin Osakabe. Molto probabilmente anche Beast Master ci lascerà tra non molto. E ci saranno anche quelle che io definisco serie lampo, ossia che ve le presentiamo tutte per intere in una singola uscita.
Gli altri titoli ve li indicherò in seguito un po' perché adoro farvi stare in attesa (XD) un po' perché non voglio anticipare nulla che non sia sicuro almeno al 90%.
La certezza matematica non si avrà mai, perché Scanduzioni inizia con la S di Sfiga non a caso. Che io adoro, ma in maniera maniacale quelle che mi scrivono "Ma questo progetto non va avanti per la solita sfiga? o.o", perché loro hanno capito veramente tutto di come funzionano le cose qui dentro XD.
Fatte tali premesse andiamo a parlare del nuovo manga. E' l'altro progetto di gruppo che si sta facendo insieme all'Accademia. In realtà è cominciata pure prima ma i Maschioni Ignudi hanno avuto la precedenza e non a caso XD. Trattasi di uno shoujo romantico, molto dolce, pimpante e accattivante. Che poi lo sanno tutti che rapporto io ho con gli shoujo (Mica è un caso se sono cresciuta con City Hunter, I Cinque Samurai e Hokuto No Ken), e se questo è riuscito a convincere persino me, qualcosa di buono significa che ce l'ha. XD
Comunque bando alle ciance ecco a voi:
Venus Capriccio v01 c01
Venus Capriccio v01 c02
Venus Capriccio v01 c03
Venus Capriccio v01 c04


Con questo per oggi è tutto. Ci sentiamo tra due giorni in cui vi vengo a dire che è tutto uppato. Al massimo se non ve lo vengo a dire prendetelo per buono che sarà fatto lo stesso XD.
Buona lettura a tutti!





16 Giugno 2010 - Buooooonsalve a tutti!
Ditelo, è una vita che mi aspettavate eh? Bene potete mettervi comodi, perché vi assicuro (e non solo perché mi hanno costretto a giurarlo) che questa news sarà più lunga di guerra e pace.
Infatti, se notate ho fatto un attimo di pulizia e ho spostato tutte le vecchie news in link vecchi, così da non intasare troppo e soprattutto potrete disperarvi per bene dicendo: “ma quanto diavolo finisce questa?!”.
Poi, secondo me, siete masochisti. Perché sul serio mi hanno scritto più persone chiedendomi quando avrei fatto una nuova news e quando l’avrei fatta *lunga*. E io che pensavo leggevate giusto i titoli delle uscite.

Notare, tanto per non accecarvi, lascio anche un po’ di spazi così vi disperate di meno. Ehhh, se non sono adorabile.
Beh, io partirei a raccontarvi un po’ di cose. Come al solito il solito papiro sul perché non mi sono degnata di considerare il sito nell’ultimo mese e mezzo. Che voi pensate che è sempre una balla diversa, invece sul serio ogni volta c’è una ragione semi quasi buona.
In questo caso sono le seguenti, tuttavia quelle di cui meno di così non potrebbe fregarvene ve le coloro, così magari sapete quale saltare se proprio avete di meglio da fare.

1. E’ uscito un libro che mi riguarda. O meglio, un’antologia di racconti (titolo: 365 Racconti Erotici per un anno). Se andate alla pagina del 23 Aprile quella specie di cosa è opera mia. La data è fatta apposta: il primo nonché attualmente unico raduno ufficiale di Scanduzioni fu in quel giorno. (E poi erano finite le altre date che potevano interessarmi). Il racconto del giorno prima è di *Hachi*.
Ora voi magari vi credete che ve lo stia dicendo per farmi pubblicità, ma non è affatto vero.
Anche perché che compriate o meno il libro non ci guadagno un cavolo. E poi c’è da dire che sto ancora riflettendo sul fatto che scrivo da sei anni, non riesco ad avere un contratto serio e accettabile per i libri, ma un raccontino spureo fatto in un giorno, corretto in tre, me lo hanno accettato in due giorni. Non so se ne sono felice o meno.
Bando alle mie paranoie, la cosa che mi ha messo in crisi mandandomi il cervello il blackout non è stato tanto questo, quanto il fatto che abbiano richiesto le biografie agli autori.
Come se magari che nella vita cazzeggio interessa a nessuno. So stata un tre settimane a scriverne venticinque versioni diverse. La migliore è questa:

Tiziana R., altrimenti detta l’unica o l’Essenza Suprema. E’ in possesso del mondo intero da quando ha tra le mani il plush di Hanamichi di Slam Dunk, quindi è pure una persona di spicco. Peccato che il mondo non ne sia tuttora consapevole. Bastardo.
Studia fisica, che pare un eccesso di masochismo, ma in realtà lo fa perché capire le leggi che dominano il mondo, ti consente di farlo muovere al contrario. Quando la terra comincerà a girare a spirale si noterà.
E’ dotata di infiniti pregi e qualità, non per nulla il sole esiste per far brillare i suoi occhi. Tra l’altro è nata pure a Cosangeles in Calabrifornia, eh, il che le conferisce una grazia e una dolcezza unica e incomparabile. Vi spacca il culo se lo mettete in discussione, oh!
Scrive perché il mondo non può esistere senza le sue memorie, anche se effettivamente il giorno in cui schiatta il mondo si suiciderà appresso dal dolore, ma nel frattanto concede queste sue perle di genio ad altri come se fosse oro. Che poi l’oro da questa parte grazie.
Nel tempo libero è a capo (quando ha voglia e non sempre) di una maniche di deviate maniache, scelte appositamente perché arrivino al potere passando attraverso l’ignoranza altrui e diffondendo la propria cultura. Ci sono buone speranze che un giorno diventi ricca. Professa il Tizianesimo.

Non è questa la versione che ho inviato, ahimé.
Però è quella che qualcuno, e non farò nomi (indica Cocostrega) ci teneva pubblicassi sul sito perché render noto a tutti certe cazzate è bello.

2. I corsi son stati una gran rottura di balle. Su quattro giorni alla settimana che avevo di lezione, ne passavo cinque all’università dalle 8 di mattina alle 7 di sera. E quando tornavo avevo un mal di testa atroce per almeno un paio d’ore. Poi mi buttavo sul letto a leggere per combattere i disturbi del sonno (che ho vinto). E addio tutto il resto. In compenso ho letto i tre libri della Joyce. I primi due molto discutibili, ma Aidan è fichissimo.

3. Sono stata a Roma. Prima a Napoli e poi a Roma in verità. Non ho visto né l’una né l’altra città. Napoli magari la conoscevo già. Di Roma ho visto giusto un tal centro commerciale di nome Leonardo, mi pare. E ho scordato tutti i palazzi che mi hanno indicato. Ancora ancora la sede della Rai la ricordo, ma tutto il resto il vuoto.
In compenso ho visto le cose più importanti che c’erano da vedere a Roma. Gege e *Hachi*. E Gnappo, ovviamente. Che ho scoperto solo allora chiamarsi Gnappo, prima ero convinta si chiamasse Mattia, guarda un po’. E’ adorabile e biondissimo. Gnappetto è la riproduzione maschile in scala di Gege. Genio Incompreso pure lui infatti.
Non ci si vedeva da quasi un anno e mezzo le cape del sito che tra problemi, esami e famiglie pareva assurda incontrarci. Eppure nonostante tutto, abbiamo trovato anche il tempo di parlare del sito, dei manga, di voi.
E la cosa è salutare, perché guardarti faccia a faccia mentre prendi le decisioni è più influente che risolvere la questione con “Sì, prima o poi lo faccio.”.
Infatti credo che tutto quello che vedrete oggi, esce fuori da lì. Perché si discuteva dei problemi del sito, del lavoro arretrato etc, e ci siamo organizzate su come risolvere un po’ tutto. Che poi è finita che ha fatto quasi tutto Gege perché io sono sotto esame. Però almeno l’ho riempita di uscite così si sbatteva a fare le skin XD.


4. Avevo promesso, che quando avremmo avuto abbastanza tempo libero und pazientz (scusate il germanismo). C’avremmo dato dentro a ricaricare tutti i link di savefile ormai morti e defunti. Che se sapessero le bestemmie che ho mandato e continuo a mandare, fossi i gestori mi rivolgerei ad un esorcista.
Comunque il tempo e la pazienza sono venuti fuori. La cosa inevitabilmente c’ha portato a trascurare i progetto in corso perché recuperare tutto etc etc non è una passeggiata di salute.
Non abbiamo finito. Perché alcuni manga non li abbiamo più in nessuna maniera e in nessuna forma, né riusciamo a recuperarli.
La parte positiva è che sono solo 17. E non mi sorprende neanche più di tanto constatare che si tratta solo di Yuri e Shounen.
Ho cancellato il link che indicava i progetti ripristinati e ho messo la lista dei manga mancanti invece. Con i capitoli che ci mancano perché possiamo rimettere tutto a proprio posto. Chi possiede alcuni di questi capitoli, lo adoriamo se può fornirceli in qualche maniera. Perché tutti quei progetti sono bloccati, finché non si recuperano per intero, il che crea un brutto calo per entrambi i generi.

Finito con le giustificazioni andiamo oltre.
L’altra richiesta che ho da fare, riguarda un progetto che ultimamente mi si chiede sempre più spesso. Toriko – Aigan Shoujo. Perché non va avanti.
Ragazze, sul serio io quella roba l’*adoro*. Fosse per me non farei uscire altro, lo amo in maniera sviscerale. E vi assicuro che gestire un sito come questo significa leggerne troppi, alla fine è difficile che qualcuno ti appassioni. Quello invece lo bramo in maniera morbosa.
Se non è esce, è perché se non viene fuori qualcuno che sa in qualche modo il giappico o il cinese siamo con le mani legate. E la cosa scoccia me per prima. Quindi capisco le proteste e tutto, ma vi assicuro che sono la metà di quelle che mi sentono dire a me e neanche.
La richiesta è che chi ha una base delle due lingue di cui sopra sia tanto magnanimo da sprecare il suo tempo per darci una mano. Finché ciò non accade non posso fare più di quello che sto tentando.

Altre lamentele mi sono venute sull’interruzione di Gakuen Alice. Lì no, ragazze, nessun problema interno. C’eravamo semplicemente rotte le balle di quella specie di magica doremì reback.
E finché lo si continua a chiedere a me, continuerò a dare la stessa risposta XD.

Tutte le restanti in qualche modo sono state risolte. Su Segretaria si chiede se è interrotto o meno. Risposta: NO. Si chiede se i tempi sono diminuiti o meno, e su questo vi dirò che Segretaria è vittima degli andamenti del sito.
Se facciamo uscite a tema o roba simile, o se non facciamo uscite proprio o chissà che, non significa che è fermo, solo che è rimandato. I capitoli sono in lavorazione e li vedrete quanto prima. Anzi la traduzione vi anticipo già che ha raggiunto l’ultimo volume, tanto per farvi fare i salti di gioia.
Purtroppo i progetti sono tanti, ce ne sono troppi che stanno iniziando e in qualche modo bisogna dare spazio a tutti. Lo so che con quello siete stati viziate, ma tranquille che è tra titoli cui diamo la priorità.

Poi ho letto anche un paio di domande sul fronte yaoi ma non è compito mio, quindi non so rispondervi.

Questo per rispondere a un po’ di domande.
Andiamo oltre. E cominciamo a parlare dei progetti. Io partirei da Devil May Cry e Until Death Do Us Part. Che non vedete da un po’ qui sopra. La verità è che continuerete a non vederli giacché sono editi in Italia.
Non mi ricordo per quale casa editrice. Probabilmente ve lo farò sapere quanto prima, comunque cliccate tra i sospesi dove lo indicherò non appena sarò sicura dell’informazione.

Altro problema risolto per due capitoli. Netsu Shisen v01 c03 e l’ultimo inserito del Minister Excellency mi dissero che i file pesavano troppo e che non tutti riuscivano a scaricarli. Li ho ridotti quanto più possibile, ora non dovreste più avere gli stessi problemi.

Che altro? Vediamo. Mi sono finalmente degnata a cacciare lo stato dei progetti attivi. Tanto non lo aggiorniamo mai, perché le decisioni si prendono 3 giorni prima di fare una cosa. Poi ci vogliono mesi perché la sfiga ci perseguita e che una cosa vada giusta alla prima botta non esiste. Quindi tanto vale levarlo, eventuali anticipazioni li trovate sul forum o quando mi decido di farvi urlare e vi do alcune dritte nelle news.

Poi, poi, poi. Sempre per i soliti progetti che conoscete. Le uscite precedenti sono state caricate sul sito. Tanto per chiarirci, sto parlando dell’ultima hentai e l’ultima yaoi annunciate sul sito. Vale a dire:
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c01
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c02
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c03
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c04
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c05
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c06
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c07
Nel
Dokusenyoku vol01 cap01
Dokusenyoku vol01 cap02
The Secret Diplomacy Of A Minister Excellency v02 cap6
Bokurani Matsuwaru etcetera v01 c05
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap5
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap6
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap7
Sore wa Tabetewa Ikemasen Extra


Dunque, altra novità, mhh… La Kanan ha interrotto il suo sciopero dai manga mature. Devo dire che l’anno passato è stato alquanto deludente da questo punto di vista, giacché pare che le più note autrici del genere abbiano votato i propri personaggi all’astinenza. Anche la Asami Miyabi, Mayutan e altre l’hanno fatto.
Pare vogliano darsi allo shoujo giusto per dimostrare che non fanno successo solo per il sesso. Scelta condivisibile ma sinceramente piuttosto errata. Se uno voleva shoujo comprava shoujo, se si butta sul mature ci sarà un perché.
Almeno qualcuno si sta sbloccando.
Mayutan invece sta evolvendo verso lo shounen. Ancora mi chiedo perché.

Bien mi pare che le cazzate di circostanza le abbia già dette tutte, anche perché sono 4 pagine eh, con 1971 parole adesso (adoro il counter di word).
Quindi direi che è il caso di andare avanti e parlare un po’ delle uscite. Sì perché in tutta sta pappardella di roba ci sono anche delle uscite. In realtà molteplici.
La verità, il segreto segretissimo che non conosce nessuno e che nessuno potrà mai intuire, è che aggiustare tutto sul sito è una fatica. Farlo sul forum ci vogliono due minuti e la maggior parte delle volte incarico qualcun altro al posto mio.
Ultimamente è Ricknto che ci va di mezzo.
Tra l’altro questa è anche una delle ragioni di fondo perché solitamente passano cinque giorni tra le uscite sul forum e qui. Oltre al fatto che ci serve per visualizzare statistiche e download, organizzare i tempi e la solita storia che si avvantaggia che si piglia la pena di venire a dirci che apprezza quello che facciamo.
Poi il ritorno di Gege in pianta stabile, equivale a non dover portare il fardello solo sulle mie fragili e docili spalle e la cosa aumenta anche la voglia di fare tutto bene e in fretta. Infatti abbiamo riaggiustato mezzo mondo.

La morale della favola è che diverse uscite intanto che qui pareva si poltrisse sul forum sono state avvistate. Ora è tutto quanto caricato. Per oggi e solo per oggi, ogni cosa che leggete la trovate già sul sito.

Vi ho rotto un attimo le balle sul fatto delle autrici mature o non mature, non tanto perché sono logorroica e sparo la prima scemenza che mi viene in testa, quanto il fatto che se loro mi si mettono in sciopero, allora noi ci si deve rivolgere su altri fronti.
Ed è ciò che si è fatto.
In particolare, è ciò che hanno fatto Cocostrega e Kagome2009, che – senza che nessuno le costringesse XD – si sono buttate sulla Shiho Watanabe. Che le sue storie mi lasciano sempre perplesse, ma Cielo quanto sono strafighi i suoi personaggi ;P.
Hatsukoi Host v01 c01
Hatsukoi Host v01 c02
Hatsukoi Host v01 c03
Hatsukoi Host v01 extra 01
Hatsukoi Host v01 extra 02
Le Stagioni Dei Miei Diciassette Anni: Primavera
Le Stagioni Dei Miei Diciassette Anni: Autunno
Le Stagioni Dei Miei Diciassette Anni: Inverno


Direte voi: e l’estate? Quella c’era già sotto forma di OneShots. Abbiamo trovato il volume per intero e si è deciso di farlo.
Vi consiglio di leggerli. Specie Hatsukoi Host, che come suggerisce il titolo è incentrato sulla figura dell’“host”, che in Giapponia (paese evolutissimo) corrisponde alla figura dell’accompagnatore. E avere un protagonista maschile in certi ruolo è sempre adorabile.

Tale uscita suddetta, sul nostro forumello riporta la data del 5 maggio. Il tutto al solito per non farci odiare.
Successivamente fu quella del 20 yaoi che avete visto e quella del 29 nuovamente hentai come tutti i 29 da qualche mese a questa parte che riportava i seguenti titoli: Dolls v01 c01
La Principessa Serpente v01 c01
La Principessa Serpente v01 c02
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c08
Wheat


Dove, vediamo un po’, Dolls è una doujinshi di D.Gray-Man. La Principessa e Wheat di One Piece. Entrambe terminate.
Nota, in attesa che stravolgiamo totalmente il sito (e per far questo dovete includere il tempo che ci mettiamo a finire di morire dietro esami vari ed eventuali), abbiamo piazzato anche una sezione appositamente per le Hentai.
O meglio se quando leggete la news ancora non c’è, aspettate domattina e ci sarà, perché al momento sta dando un attimo di problemi, ma dopo aver scritto tutta sta caterva di roba non rimandavo ancora.
Da una parte perché se le volete, sapete dove cercarle. Ma se le volete la pazienza di andarne alla ricerca l’avevate a priori.
La ragione principale per cui abbiamo creato la sezione apposita è perché si sta espandendo come genere, dunque, prima che qualcuno che non ha la più pallida voglia di leggere gli avvisi, neanche stesse andando a zappare la terra piuttosto, se ne esca fuori dicendo che gli abbiamo traumatizzato la crescita, si è preferito distanziarle dagli altri generi. Così se non ci cliccate appositamente rischi che ci capitate non ce ne sono.
Se poi ci capitate lo stesso e venite lo stesso a dire che vi abbiamo traumatizzato la crescita la mia reazione potrà essere una delle seguenti:

1 – Mi dispero e faccio harakiri per il dolore che la notizia mi crea
2 – Vengo a picchiarvi a sangue sotto casa vostra dicendo “C’è scritto che non devi leggere se non sei sicuro. E che ti assumi tutte le responsabilità. Chi ti ha detto di andare avanti allora, eh? Eh? EH?!” (Ricordate la cosa che siccome sono Calabrisella sono dolcissima? Ecco)
3 – Rispondo: “’Zzi vostri”
4 – Rispondo: “Non sai leggere gli avvisi? Allora non sai leggere neanche il manga. Non sei traumatizzato è solo una tua sensazione.”
5 – Prendo atto della cosa, dopodiché fingo di non saperlo.
6 – Prendo atto della cosa e me ne scordo subito dopo.

L’ultima è la più probabile.
Ah, prima che me ne scordi. La sezione si chiama "Hentazioni". Perché con noi i nomi idioti non finiscono mai XD. E perchè stava in tema ed era figo XD.

Precisato ciò, passiamo alle quattro uscite di questo mese. Le prime due rispondevano alle date di compleanno di Cocostrega e capa *Hachi*. L’uno e il quattro. Che presto vedrete perché sono state accomunate.
Intanto sono state accomunate anche le pagine d’auguri: una fa la testa tanta così con Sherlock Holmes e giochini annessi, l’altra per Jensen Ackles.
Che poi s’era capita visto che ha fatto anche una news in cui ha raccontato come lo ha molestato incontrato. Se volete uscite yaoi settimanali, mandate ad *Hachi* quel tizio a casa e vedrete se non escono fuori come funghi.
Ma passiamo all’uscita di per sé. Qua è difficile perché ci sono un po’ di cose da spiegare.
Partiamo dalla più facile. E’ il nuovo lavoro di gruppo. Ed è gestito da .*Flower*. Che con questa annuncia praticamente la sua prima uscita.
E’ un manga cui si lavora da mesi, da prima della fine di Gekka, ma che ha incontrato un problema dopo l’altro.
Ormai la sfiga di Scanduzioni è cosa nota. Solo l’Uomo Ragno è messo peggio. Ovviamente tra capitoli e persone scomparse s’è fatta viva anche qui, rimandando quasi di un mese e mezzo la sua pubblicazione.
Quando finalmente ce l’abbiamo avuto pronto, credo che abbiamo un attimo strafatto.
Eravamo indecise sul titolo da affibbiare. Che in Giapponia chiamano Gakuen Ouji. Ma a noi stava stretto. Quindi, siccome il popolo comanda, si è deciso di mandare un sondaggio affinché ognuno scegliesse il titolo che preferiva.
Per far questo, abbiamo mostrato alcune immagini indicative del progetto, perché si avessero delle basi concrete su cui scegliere.
Le immagini sono le seguenti.



Io spero comprendiate da voi. Ad ogni modo ecco i titoli che erano stati proposti.

1. Gakuen Ouji
2. L'accademia dei principi
3. L'accademia dei fighi
4. L'accademia dei maschioni ignudi
5. La scimmietta sull'obelisco


Che in ordine rappresentano:
Il titolo originale
Il titolo tradotto
Una visione oggettiva della storia
Il riassunto della trama
E per il quindi beh… E questa come ve la spiego? Guardate un po’ da voi perché a parole non ve lo posso dire:


Immagino possiate comprendere.
Dunque tanto per darvi una stima di quanto siate deviati voi che ci seguite, eccovi i risultati.

1. Gakuen Ouji 3%
2. L'accademia dei principi 35%
3. L'accademia dei fighi 10%
4. L'accademia dei maschioni ignudi 39%
5. La scimmietta sull'obelisco 13%

Giuro. E avete fatto tutto da soli. No sul serio, in Italia si sente sempre che si storpiano i titoli originali, ma nella scelta il titolo originale c’era. E avete preferito la scimmietta XD
Dicono che io abbia fatto propaganda di parte. Ma sono solo calunnie.
Ovviamente, voi capirete, non potevamo tenerci sul serio un manga che si chiama L’Accademia Dei Maschioni Ignudi. Insomma, ne va della reputazione stessa del manga e sulla sua serietà, no?
E invece potevamo eccome:
L'accademia dei maschioni ignudi v01 c01
L'accademia dei maschioni ignudi v01 c02
L'accademia dei maschioni ignudi v01 c03
L'accademia dei maschioni ignudi v01 c04
L'accademia dei maschioni ignudi v02 c05
L'accademia dei maschioni ignudi v02 c06
L'accademia dei maschioni ignudi v02 c07
L'accademia dei maschioni ignudi v02 c08
L'accademia dei maschioni ignudi v03 c09
L'accademia dei maschioni ignudi v03 c10
L'accademia dei maschioni ignudi v03 c11
L'accademia dei maschioni ignudi v03 c12
L'accademia dei maschioni ignudi v03 extra


Suvvia, in fondo è demenziale. E poi tra le motivazioni di chi ha effettuato i voti ce n’è una che ho letteralmente adorato ed è la seguente:

Mmm, sono indecisa sulla prima Gakuen Ouji, perchè insomma è il titolo originale e... beh è originale xP la seconda opzione "L'accademia dei principi" suona molto come dire professionale, come d'elitè, però la quarta "L'accademia dei maschioni ignudi", cavoli se vedessi un titolo del genere, servirebbero le catene per trattenermi dal scaricarlo, quindi voto la quarta! (^-^)/

p.s. quanto è carina la scimmietta


Ed era proprio ciò che volevamo dal titolo di questo manga. Vi consiglio di leggerlo perché vi terrà attaccate allo schermo e tra bava e risate non potrete più farne a meno. Tra l’altro date un’occhiata all’extra dove troverete il test che indicherà qual è il maschione ignudo principe che fa per voi.

Con questo ci avviciniamo alla fine ed è un’odissea. Che sono due ore che sto scrivendo tutta ‘sta cosa. Voglio vedere se dopo questa avrete ancora il coraggio di chiedermi di sproloquiare a vanvera.
Comunque arriviamo all’uscita più recente. Quella del sei. Il sei era una data importante per duplice ragione: era il compleanno di Gege, era il battesimo di Gnappo.
Quindi come minimo un’uscita ci voleva. E ci voleva un’uscita che fosse per i più indimenticabile.
Con questa è finito uno dei primissimi progetti che abbiamo avuto su Scanduzioni e che ci portiamo da tre anni, tra l’altro è un progetto stesso di Gege ed è per questo che abbiamo ben pensato di sbatterci per finirla in questa data.
E qui vado un attimo nel melodrammatico. Questo progetto, rientra tra i tanti che voi adorate e io non reggo. L’idea di completare l’ultimo volume giacché è sparita la traduttrice, non era contemplata neanche per sbaglio. Tuttavia, con tutti i difetti di trama etc che può avere, questo è il progetto che mi ha portato a conoscere una delle mie più carissime amiche, e finirlo in onore della sua data era il minimo.
Levato il momento teatrale, io spero abbiate capito di cosa si tratti, altrimeti preparatevi a veder concluso:
Moe Kare v07 c31
Moe Kare v07 c32
Moe Kare v07 c33
Moe Kare v07 c34
Moe Kare v07 epilogo
Moe Kare v07 extra


Con questo abbiamo seriamente recuperate tutte le uscite smarrite la via via. Sul serio ragazze, mi sa che oggi e per i prossimi giorni chi vi stacca più dal pc? XD
Comunque, se speravate che fosse finita, la risposta è nah. Perché tra tutta questa pappardella di uscite passate, quanto meno dobbiamo inserire quella odierna.
Tra tutte l’unica non a tema, tra l’altro, per cui comprende un po’ di titoli vari e magari figura anche quello che speravate di leggere da un po’.
Hana e il Demone v02 c10
Hana e il Demone v02 c11
Maggiordomo Egoista v01 c01 A
Maggiordomo Egoista v01 c01 B
Segretaria Di Mezzanotte v06 c26
Soryanaize Darling v01 c03
Soryanaize Darling v01 c04
Soryanaize Darling v02 c05


Come vedete spiccano due dei titoli tra i più richiesti ultimamente: quello per cui mi fate le croci e quello adorabile. Ossia Segretaria e Hana e il demone XD.
Soryanaize Darling erano un po’ che i capitoli mi prendevano polvere nel computer. E siccome non usciva da parecchio tempo, si pensò di darvi la precedenza.
Quanto a Maggiordomo Egoista è il nostro nuovo titolo. Nonché il primo che vede in collaborazione me e Ricknto per cui dovete leggerlo. E quando dico dovete intendo DOVETE (e non fatevi disegnare la faccia di Pikachu incazzato XD che ormai mi esce una meraviglia). Che sul serio, non vi conviene avere due Calabriselle contro.
Poi c’è sempre la motivazione che ho spiegato sul forum: questa storia ha un protagonista che è un fico, è stronzo, ed è un maggiordomo. Quindi pronto a soddisfare ogni qual tipo di desiderio… Chi vuol intendere, intenda.
Tra l’altro, per tornare al discorso che fine ha fatto Carmen SanDieg… ehm Toriko – Aigan Shoujo, detto manga è della stessa autrice, ma molto più breve. Di sicura conclusione neanche tra molto tempo, quindi vi potrete consolare un po’.

Con questo è veramente tutto. Sinceramente non ho altro da dire e ho finito anche il “fiato”, per cui gustatevi ‘sta pappardella di roba che ne avrete per un po’ e ci si vede alla prossima!





20 Maggio 2010 -Salve a tutti, come state? Spero bene! io? io sono stata appena abbandonata da mia moglie per questa uscita! Eh si perchè una sera parlando ci eravamo accorte improvvisamente che eravamo rimaste io e lei a capeggiare questo covo di pazze e che, in un certo senso, è come un nostro piccolo bambino bisognoso di cure. Ecco perchè per due anni ha rifiutato i miei tentativi di dimissioni! Quindi ci viene l'idea lampante, un'uscita insieme, come due bravi genitori! Ma..come tutte le mamme indaffarate §Yuki§ non è riuscita a ultimare i preparativi e quindi mi ha abbandonata! Non è incredibilemente crudele? Come saprete sono *Hachi* e dirigo la sezione Yaoi..quindi sapere che significa no? Uscite YAOi! Quindi mettete da parte i vostri perbenismi, omofibismi e rotta e godetevela! Passo e chiudo! W Supernatural W Dean.

Inizia:
Dokusenyoku vol01 cap01
Dokusenyoku vol01 cap02


Mentre continuana a grande richiesta:
The Secret Diplomacy Of A Minister Excellency cap6


E finalmente finisce:
Bokurani Matsuwaru etcetera v01 c05
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap5
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap6
Sore wa Tabetewa Ikemasen cap7
Sore wa Tabetewa Ikemasen Extra

Buona lettura!





29 Aprile 2010 - Bonjour, benvenuti a quella che è l'ultima release di aprile.
Ho speso un po' di tempo a pensare su come scrivere una news intelligente. Poi ho semplicemente realizzato la cruda realtà secondo la quale non ne sono capace, quindi penso che sclererò più del solito. Tanto ormai vi ho abituato male.
Quindi passo ad annunciarvi la notizia più importante del giorno. Che non è fatto la release di oggi, ma che io ho il potere nelle mani. Ma serio. Il mondo ormai è mio, anche se non ne è consapevole. E il tutto perché ormai ce l'ho! E' lui! Ed è mio! Prego ammirare:


Voi direte e come cavolo un coso così dà il potere di conquistare il mondo? Ve lo mostro subito:


Il video non mi appartiene, obviously ed è gentilmente preso in prestito, tanto a dire che quando le mie maledizioni beccheranno chiunque nessuno potrà più fermarmi! *_*
Ebbene, quando vedrete una mezza matta bionda andare in giro recitando una cosa simile con un coso in mano come la foto di sopra, potrete dire di aver incontrato una delle cape di Scanduzioni. E di esservene tenuti rigorosamente alla larga XD.
Detto questo, che era di vitalissima importanza, passiamo pure all'uscita di oggi.
Allora, l'uscita è organizzata da Noe, cui tra l'altro faccio gli auguri perché oggi per lei è un giorno importante *-*, il che significa essenzialmente uscita hentai.
Devo dire che non sapevo che tipo di reazioni avrebbe suscitato trattato un genere simile. E sono rimasta abbastanza di stucco a notare che è stato molto più apprezzato del previsto. Sperando che la cosa si ripeta ecco la nuova serie:
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c01
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c02
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c03
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c04
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c05
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c06
Hakkutsu Oppai Daijiten v01 c07


La seguente, invece è una Oneshot, o meglio una Doujinshi di Bleach. E credo che sia l'esordio delle hentai nelle Dj, ma che potete aspettarvene diverse nelle prossime uscite.
Nel

Con questo, per ora, è tutto. Sul sito l'uscita la vedrete tra 5 giorni come al solito, si spera. Perché ho *Hachi* al comicon, dunque sono in dubbio esistenziale a chi appioppare le skin da farmi fare. Al massimo aspetterete un giorno o due in più. Tanto non siete abituati a saperci puntuali XD. Alla prossima!





20 Aprile 2010 - Salve a tutti, gente. Oggi è una giornata importante per più ragioni:
1. Riprendo ufficialmente a farvi le uscite e ho un po’ di capitoli nel pc che sostano, cercate di leggere tra le righe cosa significa.
2. Ho scoperto quanto sia esaltante farsi lo smalto con il cottonfioc e sono anche venute anche benissimo le mie unghiette effetto fuoco.
3. E’ il compleanno di Noemi cui è dedicata l’uscita di oggi.
4. L’uscita di oggi sarà molto molto gradita ai più. Molto gradita. Ma tanto davvero.
La ragione più banale è perché invece di aspettare i cinque giorni per poter scaricare, troverete i capitoli direttamente caricati sul sito.
Ah, prima che me ne scordi, mi pare che non è stato annunciato, ma i capitoli yaoi sono stati caricati ere orsono, se avete provato a scaricare ci siete riusciti.
Detto questo, anche perché ho Lover Revealed da leggere quindi non mi posso prodigare troppo nella news (anche perché con tutto l’amore innato per Zsadist, Vishous mi sta provocando reazioni ormonali), procedo ad introdurvi l’uscita di oggi.
Innanzitutto, vorrei ringraziare calorosamente le persone che vi hanno collaborato (in ordine di lavorazione capitoli): Yukari, Ice89, *Twitty#, Noemi (cui è dedicata l’uscita ricordiamo, e che ha lavorato almeno a una decina di capitoli di tutto il progetto), Gakuen88, Lullabi, Chiara, Cocostrega, Rickntò, Lyn, Kanako, .Nanychan., .*Flower*., Shady, Blue Night, MegaMary, Aiesselove, Kagome2009.
Vorrei prestaste l’attenzione sul cofano di gente che vi ha lavorato. Non a caso sulla scheda del progetto vi è scritto che lo ha lavorato tutto lo staff di Scanduzioni. A questo punto saprete già di che uscita si tratta.
Per noi, quella di oggi è una soddisfazione, perché è il primo progetto lungo che inizia di gruppo e finisce in gruppo. Quindi è stata una sorta di sfida per noi, che diremmo vinta alla grande. E forse una sorta di ispirazione per l’andazzo futuro, visto gli ottimi risultati che si sono ottenuti.
Un ringraziamento particolare è per Rickntò che mi ha sostenuto nell’organizzazione del progetto e senza la quale non sarebbe stato possibile fare quello che abbiamo fatto.
Perché effettivamente si parlava di questo manga già da aprile scorso e le traduzioni erano anche iniziate, ma è stato solo da questo gennaio che si è preso in considerazione il progetto e nel giro di tre mesi è anche finito. Vi lascio immaginare la nostra soddisfazione.
Bando alle ciance è il momento di lasciarvi alla vostra lettura e tornare io alla mia. Quindi ecco i capitoli che escono oggi, riguardanti tutti lo stesso progetto che detto internos finisce con l’uscita odierna o mi risparmiavo tutta sta pappardella di parole.
Gekka no Kimi v05 c17
Gekka no Kimi v05 c18
Gekka no Kimi v05 c19
Gekka no Kimi v05 c20
Gekka no Kimi v06 c21
Gekka no Kimi v06 c22
Gekka no Kimi v06 c23
Gekka no Kimi v06 c24
Gekka no Kimi v06 extra
Gekka no Kimi v07 c25
Gekka no Kimi v07 c26
Gekka no Kimi v07 c27
Gekka no Kimi v07 c28
Gekka no Kimi v07 extra


Con questo spero di avervi fatta tutte contente e vi auguro a tutte una buona lettura, alla prossima!





11 Aprile 2010 - Io l'ho sempre detto che scanduzioni conquisterà il mondo. Io nel mio piccolo ho conquistato l'attenzione di qualcuno che di solito non la concede. L'altra volta ho confessato a §Yuki§ che non sapevo che inventarmi per riempire lo spazio di una news e poi per scherzare ho aggiunto "ma potrò vantarmi dell'incredibile culo che ho avuto? Ha detto di sì, quindi vi romperò i così detti con il suo permesso.
Dovete sapere che per pochi eletti all'inizio di Aprile c'è stata la convention di Supernatural in Italia. Supernatural secondo me è il telefilm più bello del mondo, tant'è che anche molto Shounen ai (ammettiamolo ragazze quei due se la intendono alla stragrande!) ad ogni modo dopo due giorni di autografi e foto con il più bel ragazzo del mondo (tale Jensen Ackles!o Dean in Supernatural) mi è venuta la bella idea di provare a fargli una domanda per ottenere una cosa molto utopica: la sua attenzione. A me sarebbe bastato in verità che mi parlasse guardandomi negli occhi, anche se io sarei rimasta sotto il palco e lui sopra. Volevo questo, ma non è andata esattamente come speravo.
Caso volle che una mia amica mi aveva suggerito poco prima una domanda che era molto più interessante di quella che mi ero inventata io, così l'ho gentilmente accettata. Purtroppo era riguardante la puntata uscita qualche giorno prima in America, motivo del quale considerata spoiler e motivazione più che giustificata della protesta della platea. Non volevano che io la facessi e io stavo per tornarmene con la coda tra le gambe al mio posto costatomi, tralaltro, un occhio della testa per stare lontanissima dal palco.
Penserete che io mi sia arresa così,no? No, suppongo, sennò non avrei che scrivervi. Ebbene tempo che io mi giro per intimare alla gente "Tappatevi le orecchie, non mi interessa nemmeno la risposta(tanto l'inglese io mica lo so!) ma basta che mi parli!" e quando mi rigiro verso il palco lo vedo che è sceso e mi fa di avvicinarmi. I miei piedi si sono mossi da soli e per tutto il tempo che mi è stato a due centimetri, che mi ha toccato la spalla e che mi ha guardata negli occhi...sono stata in standby. Attualmente ho solo ricordi confusi di questo momento che ora classifico il più importante della mia vita, ma li ho. Jensen è sceso dal palco per me. E ora, dopo essermene vantata (censurando il vergognoso fatto che tornata al posto mi sono messa a piangere come una bimba...ops!) vi dico finalmente l'uscita di quest'oggi

Continuano le seguenti serie:
Junjou Karen v02 c07
Junjou Karen v02 c08
Junjou Karen v02 c09
Sore wa Tabetewa Ikemasen v01 c02
Sore wa Tabetewa Ikemasen v01 c03
Sore wa Tabetewa Ikemasen v01 c04


La Doujinshi:
Deep Purple Series Friends #01
Deep Purple Series Friends #02
Deep Purple Series Friends #03


E finalmente finisce:
Bokurani Matsuwaru etcetera v01 c05

Buona lettura!





04 Aprile 2010 - La Pasqua è arrivata,
e si mangia la cioccolata.
Scanduzioni è tornato
con sorpresa grossa grossa,
tanti capitoli ha portato
che in un dì legger non si possa,
cosicché li possiate gustare
con le persone a voi più care.


La filastrocca è una revisione di una beccai su un libricino che in queste occasioni risulta sempre comoda, ma l’autore è sconosciuto, quindi prendetela per buona com’è.
Tanto il messaggio è abbastanza chiaro: Buona Pasqua a tutti!
Okay, okay, lo so, siamo in un ritardo madornale, ma d’altronde ve lo avevo anticipato che in questo periodo non sarei riuscita a fare tutto per bene visto il periodo di esami in corso. Infatti ho fatto di nuovo un casino con le uscite, ma questo lo vedremo dopo.
Per fortuna mia e vostra, e anche del sito perché ho ripreso a minacciare di bruciarlo, questa è l’ultima uscita che io organizzo in questa sessione di esami. La prossima, per lo meno da parte mia ribadisco visto che non so che fa SYP, aspettatevela tra una decina di giorni, non prima. Ma aspettatevi qualcosa di grosso (e non fate le malpensanti).
Bene procediamo con le novità, che ‘sta roba si chiama News non per niente.
Allora tre quarti del ritardo è colpa di .*flower*. che per qualche ragione, ai più sconosciuta, ha litigato con l’autrice de La Crisi Del Vampiro e ha tentato di boicottarla in tutte le maniere. (In realtà è una balla, ma glielo avevo detto che lo scrivevo! XD)
Bon, in realtà la causa, esami miei a parte, sono anche molteplici, alcuni di voi hanno notato (e mi hanno fatto notare dalle mail e mp allarmisti) che il sito ha fatto *puf* un paio di giorni. Il 27 e il 28, proprio quando dovevamo aggiornare mi pare.
Che è successo, che ci amate troppo e le visite hanno sfondato il server. Ma siccome dopo un paio di ore a decidere come meglio muoversi abbiamo comprato il doppio della banda avuta finora, potete continuare tranquillamente ad invaderci che siete i ben venuti.
Da lì al primo o due aprile, mentre cercavo di organizzare l’uscita del 29, abbiamo avuto una sorta di problemi “tecnici” diciamo così, che abbiamo voluto risolvere prima degli altri.
Non voglio entrare nel dettaglio, perché comunque abbiamo risolto tutto, però quando meno darvi un’idea per sperare che non riaccada di nuovo. Alcuni nostri utenti, hanno il tristissimo vizio di cercare di diffondere i nostri progetti uploadandoli a destra e a sinistra. Altri se ne fanno i fighi levando i credits e spacciandoli per propri.
Beh, tutto ciò è sbagliato. Sostanzialmente perché prima o poi vi sgamiamo e se poi si diventa cattive non prendetevela con noi, e soprattutto perché ci portate a discutere più o meno animatamente con siti che altrimenti lasceremmo vivere tranquillamente.
Aumentate l’entropia dell’universo, causandone la morte anticipata così.
Anche perché chi apprezza il nostro lavoro, e lo sto ripetendo trecento volte al giorno ultimamente, deve quanto meno rispettarlo, ossia lasciare in casa nostra ciò che è nostro.
Utenti che si appropriano di ciò che appartiene a noi, dopo che noi offriamo un servizio assolutamente gratuito sacrificano il nostro tempo e le nostre energie (perché chi fa scans sa che non è per niente facile), sinceramente non ne vogliamo.
Io invito quelle determinate persone che non riescono ad avere il buonsenso di capire che una cosa prima di toccarla devi chiedere se lo puoi fare, e che se leggono di lasciare tutto dov’è se ne infischiano, a smetterla di frequentarci perché non è per loro che lavoriamo.
E’ come dire che io vengo in casa vostra dopo che mi avete cortesemente ospitato, vi prendo il computer e lo rivendo. Come minimo mi date tante di quelle legnate che ci resto due giorni. Beh il senso morale è simile e le intenzioni nostre in risposta anche. Per cui, se potete, cercate di evitare di creare questa sorta di fastidi (ovviamente il discorso non è riferito ai più, eh, che lo so che in realtà la maggior parte di voi è carina e coccolosa e ci ama) e vedrete che le cose andranno meglio.
Anche perché, mettiamo caso che io sono di buon umore, decida di non arrabbiarmi e risolvere la cosa in maniera pacifica (come è successo questa volta) l’unica cosa che realmente se ne ottiene, è quella di ritardare le uscite. Io il 29 i capitoli sul forum li ho mandati. Ma per colpa di qualcuno ho dovuto perder tempo a risolvere questi tipi di problema e tutta l’utenza del sito non ha visto le uscite quel giorno, né le precedenti.
Voglio dire, okay che così fate un torto a noi, ma non siamo gli unici a scontarla eh.
Passiamo avanti. Ossia a questa tanto citata uscita del 29.
Che è successo di speciale il 29? Sostanzialmente, beh… (Ancora tremo all’idea che l’abbiamo fatto sul serio) abbiamo aperto una nuova sezione.
Non chiedetemi perché, che ormai l’ho dimenticato da un botto, ma siccome ci siamo sempre detti di mentalità molto aperta, siccome affrontiamo ogni genere dallo shounen allo yuri, siccome Slut Onna lo abbiamo ormai da tempo, siccome siamo un branco di maniache perverse, abbiamo aperto la sezione Hentai.
O meglio, per ora troverete il progetto tra quelli in corso, a breve metteremo la sezione apposita.
Ora non mi dilungo tanto sul come mai lo abbiamo fatto, quanto su qual è il nostro obiettivo (credo ce ne sia uno). Intanto ampliare il target che ci segue ovvio, poi soddisfare comunque la curiosità di leggerne senza dovervi andare troppo a scervellare in siti che non sempre sono sicuri.
Al di là di questo, trattasi comunque di manga, quella dell’Hentai in Giapponia è considerata una vera e propria arte, il messaggio è quello di esportarne una fetta e illustrarla.
Poi può piacere e può non piacere. Sconsiglio veramente le persone sensibili o suscettibili di avvicinarci. Ai minorenni è categoricamente, severamente, assolutamente, chipiùnehapiùnemettamente vietata la visione.
Chiariamoci: Hentai = Pornografia Illustrata. Che poi cerchiamo di proporvi i titoli che possiedano un briciolo di trama è un discorso a parte. Ma se siete capaci di leggere fumetti, sapete leggere quello che vi ho scritto qui e tutti i messaggi relativi nella scheda. Se non ci riuscite, comunque non sapete leggere il manga e non avrete problemi di sopra.
Se li ignorate e leggete lo stesso, ve ne state assumendo la piena responsabilità, se poi vi si blocca la crescita ve la siete chiamata, eh.
Per chi invece può e vuole leggere questa tipologia di manga, dobbiamo fare un paio di precisazioni. Abbiamo discusso per mesi se fare o meno questa sezione, alla fine l’ha vinta Noemi, che la dirige, e si è scelto di sì, però con delle condizioni.
Non tratteremo storie con personaggi minori di 18 anni. Nel manga che vedrete per quanto il disegno sembri raffigurare i personaggi più piccoli, frequentano tutti il terzo liceo che in Giappone si fa a 18/19 anni. Gli eventuali capitoli con protagonisti minorenni saranno del tutto omessi.
Non promulgheremo la pedopornografia, siamo contro e non è nemmeno legale. Quindi se cercate questo da noi, potete anche evitare di farvi false speranze.
Detto questo, ecco l’opera che apre la sezione:
Hatsu Ino v01 c01
Hatsu Ino v01 c02
Hatsu Ino v01 c03
Hatsu Ino v01 c04
Hatsu Ino v01 c05
Hatsu Ino v01 c06
Hatsu Ino v01 c07
Hatsu Ino v01 c08


Poi, bon, questa era uscita vecchia ve l’ho anticipata e non di certo roba adatta per Pasqua, eh XD. Infatti per quello abbiamo preferito un’uscita più leggera, più soft, che sappia essere dolce, piacevole e romantica, un po’ come auguriamo a tutti queste feste.
In particolar modo:
Ai Hime Ai To Himegoto v03 c10
Ai Hime Ai To Himegoto v03 c11
Ai Hime Ai To Himegoto v03 c12
Ai Hime Ai To Himegoto v03 c13
Hana E Il Demone v02 c07
Hana E Il Demone v02 c08
Hana E Il Demone v02 c09


Notare che oggi è il compleanno della nostra Sylva04, per cui abbiamo deciso di dedicare parte dell’uscita al suo Hana.
Se casualmente non trovate Ai Hime tra i progetti attivi, è naturale: con questa uscita lo abbiamo concluso, quindi andatelo a cercare tra i terminati. Ovviamente qui va un grande applauso minimo a Riala92 e Ice89 che se ne sono occupate.
Ovviamente, siccome Pasqua è Pasqua per chiunque i titoli che vi ho indicato oggi li trovate già caricati sul sito. Insieme a quelli dell’uscita scorsa, ma questo non c’era bisogno che lo precisavo.
Con questo, buone Feste a tutti ancora!





22 Marzo 2010 - Allora, allora, allora! Salve gente, oggi ho tante - troppe - cose da dirvi e pochissimo tempo per farlo.
La prima di tutte, anche se forse l'avevo anticipato è che sono sotto esame, quindi ogni eventuale ritardo, uscita mancata e roba del genere è da attribuirsi a questo, ma per fortuna mi avvalgo di ottime collaboratrici e quindi comunque oggi vedrete una bella releases. In particolare un bacione a Rickntò glielo devo d'obbligo, che poraccia si sta sbattendo per correggermi i capitoli delle varie uscite e permetterci non tanto di essere puntuali (che non lo siamo mai stati in vita nostra) quanto... di esserci.
Poi, bon, due notizie abbastanza spiacevoli. Ossia, interrompiamo Aisuru Hito e Un Principe Tutto Mio. Il primo è una scelta obbligata, che personalmente mi pesa parecchio visto che era tra i miei di titoli, ma è stato licenziato in Italia dalla nuova casa editrice Ronin Manga con il titolo Una Per Tutti (un titolo una garanzia XD), per cui potrete leggerlo non appena sarà pubblicato.
Per il secondo, è una scelta meno felice, ma che per praticità siamo costrette a fare e la regia mi suggerisce di sottolineare con grande disperazione di .flower. e Rickntò che se ne occupavano. La questione è semplice, abbiamo tanto lavoro in corso, tanti progetti nuovi in arrivo e stiamo cercando di muoverci come meglio possibile per concludere i titoli già presenti. Purtroppo questo è un progetto per la quale si prevede una lavorazione ancora molto altrove è quasi concluso. Al che preferiamo raccogliere le energie e concentrarci su altri titoli di cui è possibile garantire una lavorazione costante.
Con questo passiamo alla parte felice e spensierata della news di oggi. Ossia le releases. Devo ammettere che causa esami di cui sopra, mi si è sfasato tutto il calendario delle uscite, nel senso metà delle releases di oggi risalivano ad un'ipotetica uscita del 15, l'altra metà ad un'uscita successiva e così via.
In pratica ho sconvolto un attimo i programmi, ma questo giusto per cercare di appianare un po' la situazione e soddisfare le vostre più intime e perverse voglie.
La più perversa di tutte neanche sto qui ad introdurvela e ve la dico direttamente, così vi fate un attimo le capriole sulla sedia e parte lo sbavo incontrollato:
Segretaria di Mezzanotte v05 c23
Segretaria di Mezzanotte v05 c24
Segretaria di Mezzanotte v05 c25


Ora provate a dire che non state sbavando, eh. Con questi tre capitoli si chiude il quinto volume di Segretaria e spero vi piaccia da morire, perché se mantenevo il calendario originale non li avreste visti prima di aprile.
Altro titolo che abbiamo un attimo anticipato è una OneShot, giusto perché anche se mandiamo tante raccolte (e tante sono in arrivo) mi sono accorta che era da parecchio tempo che non ne pubblicavamo una nuova che sia una chicca rapida e veloce, per cui visto che la voglia e il materiale c'era, ecco qua:
Darenimo Ienai


Che giusto per comprenderci, è della stessa autrice di Mamotte. Quindi sapete a cosa andate incontro.
E ora quella che doveva essere una releases passata. Un lavoro di gruppo, scelto tempo fa per gioco e perché si sa che la tematica è una tematica che attira, diciamoci la verità, abbastanza carina e innovativa. E' un progetto nuovo, ma è un progetto che come comincia finisce, quindi lo scaricherete per intero:
La Crisi Del Vampiro v01 c01
La Crisi Del Vampiro v01 c02
La Crisi Del Vampiro v01 c03
La Crisi Del Vampiro v01 c04
La Crisi Del Vampiro v01 c05


Storia molto dolce, ve lo posso garantire.
Altra cosa che dovevo dirvi, è che ho quasi finito di caricare su mediafire i progetti che ancora non sono stati riattivati, ce ne mancano davvero pochissimi, però purtroppo per quei pochi i capitoli noi non li abbiamo o almeno non li troviamo, per cui nei prossimi giorni magari nel periodo di Pasqua o poco dopo che avrò più tempo, carico tutto anche sul sito e forum così potrete rileggere i titoli mancanti e faccio una nuova lista di quelli che invece non riusciamo a trovare, così se qualcuno li possiede può contattarci e farceli avere in qualche modo (in cambio riceverà una statua in marmo lavorata a mano direttamente da Cocostrega... E se vi chiedete perché esattamente, bah... Così XD Perché immagino la reazione che avrà leggendo ora la boiata del secolo qui sopra XD).
Per il resto niente di nuovo, capitoli sul sito tra cinque giorni, bla bla bla, vi anticipo solo che per le prossime di releases non avrete molto da attendere, anzi, per cui restate attenti!